[comunicazione] La prima Tripla Corona nel 2025 è un enorme successo! Questa è sicuramente una tendenza!

https://community.fanplus.co.kr/ive/97593094

La prima Tripla Corona nel 2025 è un enorme successo! Questa è sicuramente una tendenza! La prima Tripla Corona nel 2025 è un enorme successo! Questa è sicuramente una tendenza!

(An Yu-jin, Ga-eul, Lay, Jang Won-young, Liz e Lee Seo) sono diventati i primi vincitori della Tripla Corona nel 2025.

Nella trasmissione del 6 febbraio di 'M Countdown' su Mnet, Ive è diventato il primo artista a vincere la tripla corona del 2025 con la title track 'REBEL HEART', tratta dal suo terzo mini-album 'IVE EMPATHY', ed è diventato anche il settimo vincitore dello show musicale.

Il 7, Ive ha rivelato i suoi pensieri attraverso la sua agenzia Starship Entertainment, dicendo: "Innanzitutto, sono riuscito a vincere la prima tripla corona del 2025 con 'Level Heart' su 'M Countdown' durante la mia fase di ritorno con 'Attitude' perché ho il DIVE (fan club ufficiale) che mi ha sempre sostenuto".

Ha continuato, "Ho lavorato duramente per preparare questo ritorno per mostrare un lato migliore di me stesso a Dive, che ha aspettato durante la lunga pausa dovuta al tour mondiale. Sono così grato che non solo Dive, ma molte persone stiano riconoscendo e supportando i miei sforzi." Ha aggiunto, "Vi auguro un felice anno nuovo nel 2025 e spero che siate sempre fortunati e continuiate a fare del buon lavoro!"

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 2025 첫 트리플 크라운 대박이네요 역시 대세네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.