Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Hanno modificato coraggiosamente la coreografia per i loro piccoli fan haha
An Yu-jin ha rivelato di aver modificato la coreografia di 'Baby Dive'.
Nella trasmissione del 7 febbraio di "The Seasons - Lee Young-ji's Rainbow" su KBS 2TV (di seguito denominato The Seasons), sono apparsi Jung Seung-hwan, IVE, Kim Min-ha e Yoo Da-bin Band.
In questo giorno, Lee Young-ji chiese al 'Super Presidente' Ive: "A parte Seo Lee, tutti sono adulti. Ci devono essere momenti in cui vuoi mostrare un momento da diva sul palco".
Ahn Yu-jin si è poi aperto e ha detto: "(Durante il concerto) ho indossato abiti davvero 'wow' e ho eseguito delle coreografie audaci in cui ho scosso un po' la testa".
Ha continuato: "Pensavo che sarebbe andato bene perché era uno spettacolo, ma quando sono andato a salutare ogni persona una per una, sentivo tantissimo le voci dei bambini".
An Yu-jin ha anche detto: "Quella notte ho pensato: 'Non sto facendo niente di strano, ma è davvero necessario mostrare un aspetto audace ai germogli in crescita? Ci ho pensato. Così ho modificato la coreografia a un livello di onda", ha detto, aggiungendo, "È una buona influenza".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 아기 팬들 위해 과감한 안무 수정 했군요 ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.