Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lay, è stato fantastico vedere l'alchimia tra te e Seulgi delle Red Velvet!
Lay degli IVE, "l'aspirante icona di MZ", ha incontrato Seulgi delle Red Velvet e ha tenuto un fan meeting.
Lay è apparso sul canale YouTube di Red Velvet Seulgi 'Hi Seulgi', uscito il 7, e si è goduto un appuntamento in un'atmosfera accogliente, condividendo storie.
Lay, che si definisce "#1 Luv (nome ufficiale del fan club di Red Velvet)", ha detto: "Sono andato a scuola con un portachiavi di Red Velvet sullo zaino da quando ero in quinta elementare. All'epoca, non sapevo scegliere un preferito, ma a essere onesti, andavo avanti e indietro tra Wendy, Seulgi e Joy". Ray, che è diventato particolarmente amico di Joy, ha detto: "Si prende così tanta cura di me. È persino venuta a casa mia a trovarmi", e ha spiegato: "Parliamo di cose banali ogni giorno e mi chiede se ho difficoltà con i miei impegni. È una persona con cui posso condividere le mie preoccupazioni e le mie storie, ed è una sorella maggiore che mi insegna lezioni di vita".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 레이,레드벨벳 슬기와 찐 케미 너무나 보기좋더라구요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.