Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Liz, è bello vederti dimostrare di essere una grande fan di Taeyeon!
Boom ha detto: "Liz ha detto che il suo cuore batteva forte ogni volta che veniva stabilito il programma 'Nolto'. Ha entusiasmato i membri dicendo: "Ho sentito che è un grande fan di questa persona". Liz sorrise timidamente, il suo mento si allargò e gli zigomi si screpolarono. Liz chinò la testa e disse: "Sono una fan di Taeyeon, che è seduta proprio accanto a me".
Liz ha detto: "Sono apparsa nel video musicale di 'This Christmas' prima del mio debutto. In quel periodo vidi di persona il senior Taeyeon. Ha rivelato il suo legame con Taeyeon, dicendo: "Era così bianca, così piccola e come una fata" e ha aggiunto: "Grazie a lei, ho iniziato a sognare di diventare un cantante".
Boom ha chiesto: "Inizialmente ero una tua grande fan, ma non te l'ho detto l'ultima volta", e Liz ha detto: "Ero così nervosa che non riuscivo nemmeno a dire nulla. Ha espresso il suo amore per Taeyeon, dicendo: "Sei davvero così carina".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 리즈, 태연 광팬 입증 보기좋더라구요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.