[comunicazione] An Yu-jin, sei stato molto attivo nei programmi di varietà, haha

https://community.fanplus.co.kr/ive/97670307

An Yu-jin, sei stato molto attivo nei programmi di varietà, haha

Ahn Yu-jin, stella nascente dell'industria musicale e dello spettacolo, è stata sotto i riflettori fin dall'inizio. Boom ha presentato Ahn Yu-jin dicendo: "Questo è Ahn Yu-jin, il tuttofare e il genio di IVY".

Boom ha detto: "An Yu-jin è una vera famiglia tra le vere famiglie di Nolto. Ha accolto con favore l'apparizione di Ahn Yu-jin, dicendo: "Questa è la sua quinta apparizione". Poi Boom ha detto: "Ho anche un one-shot. A quel tempo il soprannome era "altezza da donna". Chiese ad Ahn Yu-jin cosa pensasse del suo recente soprannome, chiedendo: "È un peso?"

An Yu-jin disse: "Innanzitutto, prima di iniziare, l'ho già detto cinque volte, quindi perché oggi non c'è niente?" e aggiunse: "Parliamo solo della famiglia quando ci incontriamo, quindi è un po' deludente", facendo ridere tutti con la sua arguta freschezza.

Boom cercò di placare An Yu-jin dicendo: "La prossima volta che esci, ti darò un parcheggio privato e una sala d'attesa". Ahn Yu-jin ha continuato: "Il soprannome 'altezza femminile' è diverso. Vorrei dirti se conosco la risposta. Vorrei che tutti lo sapessero e vorrei essere il numero 1. Ma il Senior Key rimase immobile e poi disse: "Eww! Tutti insieme! Disse: "Vieni qui e guarda".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 안유진, 예능에서의 활약 대단하더라구요 ㅎㅎ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.