Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive, il nove volte campione di spettacoli musicali!
Il 3, Ive ha pubblicato il suo terzo mini album 'IVE EMPATHY' e sta promuovendo attivamente il suo nuovo album con le tracce doppie 'LEVEL HEART' e 'ATTITUDE'. Dal loro debutto nel dicembre 2021, Ive ha consolidato l'identità del team come "il personaggio principale, io" producendo con successo successi con ogni album. Con questo album, vantano una popolarità ancora più calda contenendo un messaggio di empatia che va da "io" a "noi".
A partire da 'M Countdown' di Mnet il 6, mi sono esibito a 'Music Bank' di KBS2 e a 'Show!' di MBC. Hanno fatto incetta di premi in programmi musicali tra cui 'Music Core' e 'Inkigayo' di SBS. L'anno scorso hanno tenuto il loro primo tour mondiale e si sono presentati sul palco di "Attitude" con voci e performance solide, e hanno ottenuto 9 premi con il brano pre-pubblicato "Rebel Heart", che vanta ancora una grande popolarità.
Visualizza l'articolo
Italiano: https://naver.me/GoDj7EHy
Il nostro Ive, che ha vinto 9 premi per spettacoli musicali e si è anche dilettato nell'intrattenimento
E' fantastico lol
scrittore sjw2020st
Rapporto 음방9관왕 아이브!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.