Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ho "Rebelheart" perfetto, tutto a posto!!

https://community.fanplus.co.kr/ive/97835500

Ho

Ive ha conquistato il primo posto nelle principali classifiche musicali nazionali con la sua nuova canzone "REBEL HEART".

Ha ottenuto il suo quinto Perfect All-Kill (PAK). "Rebel Heart" ha raggiunto il primo posto nelle classifiche in tempo reale, giornaliera, Top 100 di Melon, Genie, Flo, Vibe e Bugs e nella classifica settimanale delle canzoni popolari coreane di YouTube Music.

Ho ottenuto il PAK anche nel 2022 con "After LIKE" e nel 2023 con "Kitsch", "I AM" e "Baddie". Ha dimostrato la sua forza costante.

"Rebel Heart" è la title track del terzo mini-album di Ive, "Ive Empathy", anticipata dalla pubblicazione. Rappresenta una marcia di solidarietà tra ribelli con storie diverse.

La melodia avvincente è impressionante. Offre un caldo conforto con testi come "Non ci chiediamo perché / Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno l'uno dell'altro". Ha ricevuto recensioni favorevoli dagli ascoltatori.

Con "Rebel Heart", Ive ha ottenuto una "tripla corona" rimanendo al primo posto su "M Countdown" e "Inkigayo" per tre settimane consecutive. Con la loro nuova canzone hanno vinto un totale di 9 premi musicali.

Fonte dell'articolo

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/433/0000113534

Essere in cima alle classifiche musicali in tempo reale non è forse questa una prova di popolarità? lol

La nuova canzone Attitude è bella, ma Rebel Heart era così bella ♡ Penso che Ive sarà bravo indipendentemente da ciò che canterà

Ho verificato ascoltando semplicemente Melon

È davvero il numero 1 lol

Ho

0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 아이브 "레블하트" 퍼펙트올킬!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.