Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il fratello Lee Jin-ho, menzionato da Ive Won-young e che si è cacciato in grossi guai...
Si dice che la bacheca sia impazzita a causa di una dichiarazione fatta nel programma di intrattenimento della JTBC " Knowing Brothers " , andato in onda nel maggio 2022 .
Tutto è successo a causa di un commento fatto dal comico Lee Jin-ho a Jang Won-young del gruppo femminile " Ive " .
< Knowing Bros > ha organizzato un quiz in cui i partecipanti dovevano indovinare i nomi dei membri dei Seventeen e dei Knowing Bros guardando le loro foto !
In questo processo, Won-young di Ive è emerso come un problema ,
Lee Sang-min, che vide ciò, disse: "OOO era mia cognata " .
In passato, quando Jang Won-young è apparsa in Knowing Brothers, ha menzionato di aver interpretato il ruolo della moglie di Lee Jin-ho nello sketch !
Lee Jin-ho rispose anche: "( Quando facevo lo sketch ) lei era mia moglie " .
Poi, quando MC Kang Ho-dong gli ha chiesto di inviare una lettera video,
" Tesoro , come stai ?" Lo ha detto e ha salutato la telecamera, lol.
( Mi chiedo cosa avrebbe fatto Wonyoung se avesse visto questo video più tardi ... ㄷㄷㄷ )
Dopo la trasmissione, alcuni internauti sono andati alla bacheca degli spettatori della JTBC e hanno detto:
Ho pubblicato un articolo critico su Knowing Brothers in cui veniva menzionato Ive Won-young .
Si tratta di Won-young, un minorenne nato nel 2004.
Si dice che Lee Jin-ho, che ha 18 anni più di lei, abbia affermato che era inappropriato chiamarla sua moglie ...
Un internauta ha detto:
"I minori mentalmente immaturi sono persone che hanno bisogno di essere protette", ha affermato.
"Ho avuto la sensazione che i media promuovessero una visione sessualizzata dei minori", ha criticato.
Ma altri internauti hanno detto:
Si è espresso il parere che il problema è che le persone non sono in grado di distinguere tra gli sketch dei programmi di intrattenimento e la realtà.
Netizen che hanno supportato Knowing Brothers
"Tutti capiscono che si tratta solo di un concetto trasmesso in TV, ma dire che anche questo è scomodo è esagerato."
"Quando Jang Won-young è effettivamente apparso e ha partecipato allo sketch, è stato tutto tranquillo.
Ha sottolineato: "È buffo come ti arrabbi così tardi".
Nel frattempo, sulla bacheca degli spettatori JTBC,
Si dice che dal 28 alla mattina del 30 dopo la trasmissione, siano stati pubblicati circa 100 articoli relativi a Knowing Brothers...
scrittore fallplus777
Rapporto 아이브 원영이 언급했다가 엄청 혼났던 이진호형님...
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.