Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kim Min-guk, che viene paragonato a Won-young perché avevano la stessa età nel 2004...

https://community.fanplus.co.kr/ive/99626241

Kim Min-guk, che viene paragonato a Won-young perché avevano la stessa età nel 2004...

Kim Min-guk, che viene paragonato a Won-young perché avevano la stessa età nel 2004...

In passato Ive Won-young è apparso nel programma "Radio Star " della MBC .

"Mentre uscivano articoli su Jang Won-young, nato nel 2004 , e sul più giovane Jang Won- young , venivano menzionati anche altri argomenti scottanti.

MC Kim Sung-joo ha detto: "Ha la stessa età del figlio di MC Kim Min-guk " .

" Quello che mi ha sorpreso è che il pubblico aveva un'immagine giovane di Kim Min-guk . Non sapevo come chiamarlo. "

" Non l'ho mai incontrato prima, ma provo un senso di intimità con lui . C'era un articolo che diceva che era nato nello stesso anno in cui ero nato io, il 2004 , e lui ha lasciato un commento dicendo, ' Sono così commosso . ' Ho sentito il suo nome molto spesso mentre lavoravo anch'io, " ha detto .

Kim Min-guk e Jang Won-young hanno la stessa età, 18 anni e sono nati nel 2004 .

Kim Min-guk ha pubblicato una foto di Jang Won-young su Facebook nell'ottobre 2018 .

" Sinceramente, come fa ad avere la mia stessa età ? È carina " , ha detto.

Il signor Kim Min-guk

"< Dove stiamo andando, papà?>   Ha condiviso un post intitolato "Idoli nati nel 2004 che hanno la stessa età di Min-guk " sul suo Instagram.

" Perché sei così ? Perché io? " ha detto lol  

Tra gli idoli nati nel 2004 ci sono Wonyoung degli Ive, Jihan dei Weekly , Win degli MCND e Nam Dohyun dei BAE173 .

Anche il signor Kim Min-guk

" Se hai 18 anni o più, puoi candidarti alle elezioni locali che si terranno a giugno dell'anno prossimo " , incluso te stesso.

Condivisione di filmati di notizie di Jang Won-young , del giocatore di tennis da tavolo Shin Yu-bin e del giocatore di tiro con l'arco Kim Je-deok

" Kim Je-deok e Shin Yu-bin , che sono stati inutilmente coinvolti in questo incidente,

E ancora una volta porgo le mie più sincere condoglianze a Jang Won-young, per il quale provo sempre dispiacere " , ha affermato.

Poiché siamo nati nello stesso anno, il 2004, veniamo costantemente paragonati al nostro idolo Ive Wonyoung.

Questo è il figlio del signor Kim Seong-ju che è stato trattato in modo molto ingiusto.

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 04년 동갑내기라서 원영이와 비교되는 김민국 분...

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.