Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jang Dong-gun: "Se avessi una faccia normale... mi sentirei come se 'anche io stessi invecchiando'"

https://community.fanplus.co.kr/jangdongkeon/82580709

immagine

L'attore Jang Dong-gun ha commentato i cambiamenti nel suo "volto".

L'11, il regista Jin-ho Heo e l'attore Dong-gun Jang del film 'An Ordinary Family' sono apparsi su 'Cine Invitation Seat' del programma 'Park Ha-sun's Cinetown' di SBS PowerFM e hanno condiviso diverse storie.

Ha continuato: "Molti dei ruoli che ho interpretato finora sono stati irrealistici. Questa volta si tratta di un personaggio che potrebbe esistere nella realtà, quindi ho pensato che se il regista Jin-ho Heo l'avesse diretto con questo scenario, sarebbe stato un film divertente e significativo. Quando ho incontrato di nuovo il regista Jin-ho Heo, il suo approccio al cinema è rimasto lo stesso, ma vedendolo adattarsi così bene ai cambiamenti ambientali, ho pensato: 'Si è evoluto'".

Affermando che in "Ordinary Family" ci sarà "la persona fisica Jang Dong-gun", ha affermato: "Vedo spesso il mio volto nella vita reale, ma i miei lavori precedenti erano drammi storici, quindi ero molto truccato, ma questo è probabilmente l'unico film che ho girato senza sangue sul viso". Ha continuato: "Quando ho visto Jang Dong-gun sullo schermo, all'inizio mi è sembrato strano e inusuale. Ho anche pensato: 'Sembra più vecchio ora', e questo mi ha aiutato molto mentre lavoravo a questo film".

Il regista Heo Jin-ho lo ha elogiato, dicendo: "In quest'opera, abbiamo visto la sua recitazione, non il suo volto. C'era una scena girata sul fiume Han, e anche se c'era vento e il suo volto era coperto, non l'abbiamo rigirata in quel modo. Mi è piaciuto molto il fatto che sembrasse solo un padre".

Anche se è vecchio, ha ancora un aspetto maturo.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 장동건 "얼굴 평범하게 생겼다면..'나도 나이 들었구나' 느껴져

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.