Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lo stufato di anguilla di Jang Min-ho è così delizioso
Ho provato lo stufato di anguilla preparato al ristorante di Jang Min-ho
Per essere onesti, ho acquistato questo prodotto senza grandi aspettative, ma si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi, quindi lo pubblico.
È un prodotto molto pratico che può essere consumato scaldandolo nel microonde o facendolo bollire.
Ho provato a farlo bollire
Di solito i prodotti finiti hanno poco sapore, quindi aggiungo altro condimento prima di mangiarli.
Questo stufato di anguilla preparato da Jang Min-ho è davvero delizioso anche da solo.
Poiché conteneva anguille e calamari, ero preoccupato per l'odore e la puzza di pesce, e anche se personalmente non mi piacciono tanto né l'anguilla né i calamari,
Era tutto macinato, quindi era facile da mangiare e non aveva alcun odore di pesce, quindi era buono da mangiare.
Funghi shiitake? Contiene anche molte verdure, come i cipollotti.
La consistenza è buona e il ripieno è più saziante.
Quindi non credo che ci saranno molte persone a cui non piacerà.
Dopo averlo mangiato mi sono sentito così pieno e in salute che ne ho comprati altri e li ho conservati nel congelatore. ㅎㅎ
Se ne hai la possibilità, penso che sarebbe bello provarlo qualche volta~
L'ho mangiato e sono rimasto davvero stupito dalle abilità culinarie di Jang Min-ho.
Non vedo l'ora di provare anche i prossimi prodotti Minho's nei minimarket~
scrittore mjLlama991
Rapporto 장민호님의 장어추어탕 너무 맛있는데요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.