Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Che fortuna Vicky~" I pensieri di Wonyoung lol
Al giorno d'oggi, quando ti capita una fortuna inaspettata, dici questo?
No, anche se ad alcuni può sembrare una sfortuna, se penso che sia fortuna, è fortuna.
E se ne sei felice, sei fortunato. E il commento aggiunto è: "Vicky, che fortuna!".
Un tremendo ‘modo di pensare’ è emerso il cosiddetto pensiero super-positivo che va oltre il pensiero positivo.
Sta diventando ormai un meme. Questo è ‘pensiero spirituale’. Il nome familiare ti confonde?
Sì, è proprio così, Jang Won-young, il centro del gruppo Ive.
È vero che questo ‘incidente’ è arrivato a Jang Won-young, ma sono stati i suoi fan a creare l'"incidente in stile Won-young"^^
Questo è un meme creato dai fan che hanno sempre notato l'atteggiamento incredibilmente positivo di Jang Won-young.
La fine del ‘pensiero spirituale’ si basa su un "ottimismo incrollabile" che tutto mi porterà risultati positivi.
Tutto ciò che mi accade è in ultima analisi per il mio bene.
Qualunque sia la situazione che stai affrontando, qualunque sia la sfortuna che ti capita, puoi trasformarla in un "pensiero positivo trascendente".
Questo meme sta facendo sì che sempre più persone credano che dovrebbero vivere con una "mentalità spirituale".
Il concetto di "Wonyeongjeok Thinking" è stato addirittura menzionato come argomento di lezioni in grandi aziende e perfino nei notiziari. lol
Sono arrivato ultimo nella partita, ma
"Sono il numero uno da dietro. Evviva~" urlò la mente super positiva di Wonyoung
Sembra una vittoria mentale(?), ma penso che faccia bene alla mia salute mentale lol
scrittore
Rapporto "완전 럭키비키~" 원영적 사고ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.