Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Che fortuna Vicky~" I pensieri di Wonyoung lol

https://community.fanplus.co.kr/jangwonyoung/48367719
"Che fortuna Vicky"

Al giorno d'oggi, quando si ha una fortuna inaspettata, si dice questo, giusto?

Beh, anche se ad alcuni può sembrare una sfortuna, se la considero fortuna, allora è fortuna.

E se ne sei felice, buona fortuna. E il commento aggiunto è: "Sei davvero fortunata, Vicky".

È emerso un nuovo, incredibile "modo di pensare" che va oltre il pensiero positivo e viene chiamato pensiero super-positivo.

Ormai sta diventando un meme. Questo è esattamente il "pensiero originale". Un nome familiare ti confonde?

Sì, è proprio così, Jang Won-young, il centro del gruppo I.B.

Questo "incidente" è capitato a Jang Won-young, ma sono stati i suoi fan a creare l'"incidente in stile Won-young"^^

Questo è un meme creato dai fan che hanno notato l'atteggiamento incredibilmente positivo di Jang Won-young.

La fine del "pensiero spirituale" si basa su un "ottimismo costante" secondo cui tutto mi porterà risultati positivi.

Tutto ciò che mi accade è in ultima analisi per il mio bene.

Non importa quale sia la situazione che stai affrontando, non importa quale sia la sfortuna che ti aspetta, devi trasformarla in un "pensiero positivo trascendente".

Questo meme sta facendo aumentare il numero di persone che pensano di dover convivere con il " pensiero originale ".

Il concetto di "Wonyeongjeok Thinking" è stato addirittura menzionato come argomento di lezioni in grandi aziende ed è perfino apparso nei notiziari.

Sono arrivato ultimo nella partita

La mente super positiva di Wonyoung grida "Sono il numero uno da dietro. Evviva~"

Mi sembra di aver ottenuto una vittoria mentale(?), ma penso che faccia bene alla mia salute mentale, lol.

0
0