Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hai fatto benissimo, è davvero carino!

https://community.fanplus.co.kr/jangwonyoung/96908781

Hai fatto benissimo, è davvero carino!Hai fatto benissimo, è davvero carino!Hai fatto benissimo, è davvero carino!

Quando le è stato chiesto quale fosse il suo sogno per il futuro, Jang Won-young ha risposto: "Fin dalle elementari, nella mia rubrica sui sogni per il futuro ho sempre scritto che volevo diventare una presentatrice".

Jang Won-young, che nel frattempo si è trasformata in annunciatrice, ha realizzato uno sketch con Kim Seong-ju, che si è trasformato in un conduttore.

Jang Won-young ha immediatamente catturato l'attenzione del panel con il suo vocabolario di alto livello e la sua esposizione concisa, affermando: "Sono Jang Won-young qui".

Dopo aver visto questo, Ahn Jung-hwan ha suggerito, "Che ne dici di fare un commento di 5 minuti durante la gara di cucina?" Jang Won-young ha detto, "È così bello. Ho visto spesso come lo fa (Kim Sung-joo). Lo fa mentre prende in giro. Mi toglie intenzionalmente il fiato", facendo ridere tutti con la sua violenza basata sui fatti.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 너무나 잘하더라구요 너무 이뻐요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.