Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jannabi Choi Jeong-hoon, uno spettatore timido

https://community.fanplus.co.kr/jannabi/107520777
Choi Jung-hoon dei Jannabi è ospite oggi su Radio Star...
Ah~ Penso che questa sia la prima volta che sento che eri una tirocinante idol. Ho sentito che sei stato tirocinante alla FNC per circa un anno e mezzo.
Mi pare che tu abbia detto che stavi frequentando Han Ji-min, ma dal momento che non ci sono ancora notizie della vostra rottura, immagino che stiate ancora frequentando qualcuno, no?

Eheheh.. Mi piace Choi Jeong-hoon perché canta così bene, ma...
Personalmente non mi interessa, ma continuo a provare pena per Jimin ㅋㅋㅋ
Non so chi altro sarà su Radio Star oggi oltre a Choi Jeong-hoon~

/ MBC 'Radio Star'

[My Daily = Reporter Park Seo-yeon] Choi Jung-hoon dei Jannabi tocca il cuore degli spettatori con la sua voce emotiva di alta qualità e le sue storie musicali sincere su 'Radio Star'. Da un medley di successi e una nuova canzone eseguita direttamente sulla chitarra, a una storia su una lettera scritta a mano con Kim Chang-wan dei Sanulrim e persino sulla filosofia dei testi, lo studio è pieno di emozioni.

La trasmissione 'Radio Star' della MBC del 21 presenterà uno speciale su 'The King of the End' con Baek Ji-yeon, Hong Hyun-hee, Choi Jeong-hoon e Min Kyung-ah.

In questo giorno, Choi Jeong-hoon ravviva l'atmosfera presentandosi come "un servitore timido". Di recente ha pubblicato la canzone che dà il titolo al suo quarto album, "In the Name of Love!" Dopo aver mostrato il palco e condiviso il dietro le quinte della collaborazione con Karina di aespa, ha commesso un lapsus dicendo "Karina di aespa", facendo scoppiare tutti a ridere.

Ha catturato l'attenzione di tutti fin dall'inizio, portando con sé il suo nuovo album e una breve lettera scritta a mano. Ha affermato: "Ho acquisito coraggio dopo aver guardato la storia del signor Kim Chang-wan", e ha anche rivelato la storia di una breve lettera scritta a mano che ha ricevuto da Kim Chang-wan in passato. "Quando cantai in diretta radiofonica nel 2017, il mio insegnante scrisse una strofa per me. L'ho incorniciata e la conservo", ha detto, condividendo un ricordo speciale.

/ MBC 'Radio Star'

In particolare, sale sul palco e dice: "Va bene cantare così tante canzoni su 'Radio Star'?" e trasforma lo studio in un "concerto d'angolo". Quando ha eseguito un medley emozionante con la sua chitarra, tutti si sono innamorati del suo tono dolce.

Choi Jung-hoon ha scelto il premio di cui andava più fiero: "aver vinto due premi ai Korean Popular Music Awards del 2020 nelle categorie 'Canzone dell'anno' e 'Miglior canzone rock moderna' per 'For Lovers Who Hesitate'".

Rivela che "scrivo la maggior parte dei testi da solo" e presenta un "Medley dei testi preferiti" rivelando i suoi testi preferiti scritti da lui stesso, come "Goodbye Sadness" e "Dreams, Books, Strength, and Walls", che deliziano le nostre orecchie. Ha inoltre focalizzato l'attenzione citando la raccolta di poesie "I Put Dinner in a Drawer" dell'autore Han Kang, affermando: "La portavo sempre nella mia borsa e da essa traevo ispirazione".

/ MBC 'Radio Star'

Choi Jung-hoon ha anche raccontato il periodo in cui ha lavorato come tirocinante presso un'agenzia di idol prima di formare i Jannabi. Ha attirato l'attenzione rivelando onestamente: "Sono stato un tirocinante alla FNC Entertainment per circa un anno e mezzo quando avevo 20 anni" e "A quel tempo, mi esercitavo con i miei amici degli N.Flying, ma avevamo direzioni musicali diverse e non riuscivo ad adattarmi allo stile del team, quindi me ne sono andato".

L'affascinante concerto di Choi Jung-hoon del re delle emozioni Jannabi potrà essere ascoltato su 'Radio Star', in onda stasera alle 22:30.

0
0