Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Un profilo completo di Choi Jeong-hoon, inclusi età, altezza, istruzione, fratello maggiore, padre, fidanzata, relazione, Jannabi e città natale!

https://community.fanplus.co.kr/jannabi/67926183

Oggi scopriremo Choi Jung-hoon di Jannabi!

È un cantante che mi piace molto haha

Choi Jeong-hoon verrà al festival? Scappo subito ㄷㄷ Mi piace così tanto ❤️

1) Età

Choi Jeong-hoon compie quest'anno 32 anni !

Dicono che sia nato a marzo e ottobre del 1992 haha

Tra primavera ed estate, 'Night Park' invitato da Choi Jeong-hoon < Spettacolo < Trasmissione < Articolo - Eyes(ize)

2) Chiave

L'altezza di Jeonghoon è stimata con precisione a 176,6 cm! lol

Pensavo che avessi più di 180 anni, ma non è così~

Penso che il rapporto sia davvero buono

3) Istruzione

Il signor Jeong-Hoon ha proseguito gli studi in amministrazione aziendale presso la Kyunghee University e al momento è in aspettativa.

Pensavo che ti fossi laureato in qualcosa legato alla musica, ma è sorprendente?!

Choi Jung-hoon del gruppo Jannabi dona il ricavato della sua esibizione al festival alla Kyunghee University, sua alma mater < Notizie universitarie < Notizie < Articolo - Giornale universitario coreano - La "forza" che collega 411 università

Jeonghoon è una persona davvero gentile che dona fondi per lo sviluppo alla sua alma mater.

4) Relazioni familiari

Si dice che la famiglia di Jeonghoon sia composta dai suoi genitori e dal fratello maggiore.

Mio fratello ha detto che è il manager di Jeonghoon

In passato c'è stata una controversia riguardante mio padre, ma sono contento che sembri essersi risolta.

5) Fidanzata

Il signor Jeonghoon non è mai stato coinvolto in uno scandalo prima, ma oggi!!! Ha ammesso all'improvviso di avere una relazione haha

Esatto, con Han Ji-min!!

Ojakgyo è "Night Park" Jannabi Choi Jung-hoon ♥ Han Ji-min, innamorato [Posizione ufficiale]

Non state così bene insieme?

Dicono di essere una coppia con 10 anni di differenza di età... Chi avrebbe mai pensato che avessero 10 anni di differenza?

Spero davvero che tu sia felice e felice di vederti ❤️❤️😍

6) Jannabi

I Jannabi nascono come band indie nel 2012.

Era una band composta da cinque membri che raggiunse la fama, ma uno di loro, Yoo Young-hyun, si scoprì essere un autore di violenze scolastiche.

La squadra è stata divisa.

Attualmente sono attivi come duo chiamato Jannabi, formato da Choi Jeong-hoon e Kim Do-hyung.

7) Città natale

Si dice che la città natale di Jeonghoon sia Seongnam. Ha detto che ha vissuto qui fino a quando non ha frequentato il liceo. Ahah

--------------------

Sono super emozionato oggi per la fantastica notizia ㅋㅋㅋ

Finora abbiamo imparato a conoscere Jannabi ~

Anche a voi piace Jannabi? Originariamente??

0
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 최정훈 나이 키 학력 형 아버지 여자친구 연애 잔나비 고향 등 프로필 총정리!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.