Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Dongwon, 19 anni, è un vicino e cugino di Lim Young-woong.

https://community.fanplus.co.kr/jeongdongwon/101477839

Dongwon, che ha 19 anni e vive da solo in un appartamento di 57 piani con vista sul fiume Han...

Che vita da persona vera~~ lol

Dongwon, che è apparso ieri su Dolsing for Men

fratello? zio? È stato divertente vederli rispondere alle loro domande maliziose in modo in qualche modo saggio.

La persona che ha maggiori probabilità di diventare single per prima è Youngwoong e, poiché è il più giovane, penso che sarà il più bravo a superare questa situazione.

Quello che sembra non riuscire a sposarsi è mio zio Jang Min-ho, lol perché è il più grande lol

Quando ho inserito Tak Jae Hoon nella lista, all'improvviso è apparso come Tak Jae Hoon, ed è stato davvero divertente come Tak Jae Hoon sia improvvisamente tornato alla ribalta.

Il cantante e attore Jung Dong-won guarda i giornalisti mentre partecipa alla proiezione per la stampa e alla conferenza stampa del film "New Normal", tenutasi al CGV I-PARK MALL di Yongsan-gu, a Seul, nel pomeriggio del 27. "The New Normal" è un thriller apocalittico ben fatto, ambientato in una nuova era in cui la paura è diventata routine. 27/10/2023 / Foto = Kim Chang-hyun

/Foto = Il cantante della SBS Jung Dong-won ha rivelato di possedere una casa di 57 pyeong.

Il comico Yoon Jung-soo, l'attrice Ji Ye-eun e il cantante Jung Dong-won sono apparsi come ospiti nel programma di intrattenimento della SBS 'Shoes Off and Single for Men' andato in onda il 18.

In questo giorno, Lee Sang-min disse del potere finanziario di Jeong Dong-won: "Anche se si sommano le ricchezze di tutti qui, non si può eguagliare quella di Jeong Dong-won".

Poi Yoon Jeong-su chiese a Jeong Dong-won: "Hai guadagnato qualche moneta?", e Lee Sang-min rispose per conto di Jeong Dong-won: "Ho solo guadagnato dei soldi".

Alla domanda sulla sua capacità finanziaria, Jeong Dong-won ha risposto: "Ho abbastanza soldi per pagare le tasse senza restare indietro".

È stato anche riferito che Jeong Dong-won attualmente vive nella sua casa. Lee Sang-min ha menzionato la casa di Jeong Dong-won e ha detto: "Dicono che è un vicino di Lim Young-woong. L'appartamento ha una vista sul fiume Han ed è la casa di Jeong Dong-won. La cosa importante è che Jeong Dong-won ha 19 anni."

Quando gli è stato chiesto quanto fosse grande la sua casa, Jeong Dong-won ha risposto: "È 57 pyeong e vivo da solo".

Nel frattempo, Jeong Dong-won è nato il 19 marzo 2007 e ha 18 anni. Jeong Dong-won, che ha debuttato nel 2019, è diventato noto al pubblico nel 2020, quando all'età di 13 anni si è classificato al 5° posto nel programma di audizioni "Tomorrow's Mr. Trot".

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 임영웅님과 이웃사촌이라는 19살 동원이

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.