Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Uh~~ Dongwon è già abbastanza grande per arruolarsi nell'esercito????

https://community.fanplus.co.kr/jeongdongwon/102613586

L'esame fisico della Military Manpower Administration viene inizialmente effettuato al terzo anno di scuola superiore???

Pensavo che mi sarei diplomato al liceo~~~

È incredibile che Dongwon sia ora al liceo, ed è anche incredibile che sia cresciuto così tanto ultimamente ㅋㅋ

Beh......... Immagino sia perché l'ho visto in uno spettacolo di audizioni quando era così giovane... Ho la strana sensazione che l'intero paese stia crescendo Dongwon

È bello vedere che ho ancora buoni rapporti con i fratelli e gli zii più grandi con cui ho lavorato su Mr. Trot, e sembrano tutti avere delle belle personalità.

[Il reporter Kim Ye-na di @star1] In "Let's Go 4", Jeong Dong-won rivela di essere stato sottoposto a visita medica da parte della Military Manpower Administration.

Il 28, il programma "Let's Go GO4" di MBN ha presentato un video pre-pubblicato che diceva: "Jung Dong-won viene a trovare di persona gli MC Ahn Jung-hwan e Hong Hyun-hee tenendo in mano una cassetta della posta rossa".

I presentatori sono rimasti stupiti dall'aspetto di Jeong Dong-won da giovane, dicendo: "Quando sei diventato così alto?", "Sembra che tu sia arrivato in una macchina del tempo" e "Dovremmo chiamarti Jeong Dong-won".

Jeong Dong-won ride e confessa: "Sono già all'ultimo anno di liceo" e "Ho ricevuto la mia tessera di residenza. E la Military Manpower Administration è venuta da me per un esame fisico".

Alla domanda: "Dove vivi?" Jeong Dong-won ha detto: "Vivo a Hapjeong-dong, Mapo-gu". Ha continuato, "Anche la casa in cui vivevo prima era in affitto, ma ho chiesto il permesso al proprietario e ho curato l'interior design. Anche se ci vivo solo per un breve periodo, voglio vivere secondo il mio gusto."

Ha continuato, "Ho anche dipinto l'interno della mia casa in nero. Ho dipinto l'intera camera da letto in nero dal pavimento in su, così da poter riposare bene."

La trasmissione avrà luogo il 30 alle 22:30.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 에~~ 동원이 벌써 군대 갈 나이가 된거예요????

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.