Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La mia canzone preferita tra le canzoni di Jeong Dong-won è Yeobaek
Fin dalla prima volta che l'ho sentita, ha risuonato profondamente nel mio cuore e ho continuato ad ascoltare quella canzone in loop per un po'. Il tono unico, chiaro e passionale di Jeong Dong-won si sposava così bene con l'atmosfera della canzone che le emozioni venivano trasmesse intatte. Nonostante la sua giovane età, la sua capacità di esprimere sentimenti di separazione e desiderio era davvero sorprendente e sentivo il suo potere di confortare i cuori di coloro che la ascoltavano. Mi ha particolarmente colpito la parte in cui le emozioni vengono suscitate senza vacillare, soprattutto nelle note alte. È stato doppiamente toccante perché sembrava che ogni singolo testo fosse cantato con tanta sincerità. Quindi quando mi trovo in difficoltà o mi sento complicato, ascolto questa canzone e mi conforta, quindi mi piace ancora di più.
scrittore smBison709
Rapporto 제가 정동원 군 노래 중에서 가장 좋아하는 곡은 여백입니다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.