Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Vuoi comprare casa a 16 anni?

https://community.fanplus.co.kr/jeongdongwon/107780538
Il diciottenne Jeong Dong-won rivela il suo patrimonio... È grande

[Servizio TV=Reporter Jin Ju-young] Il cantante Jeong Dong-won ha rivelato per la prima volta la sua casa di Seul.

Il 22, un video intitolato "ep03. Prima uscita! / Dongwon's Dream House" è stato caricato sul canale di Jeong Dong-won. Nel video ha presentato la sua casa dicendo: "Non ho mai mostrato la mia casa al pubblico da quando mi sono trasferito, ma poiché questo è il mio canale, questa volta ho voluto mostrare tutto".

La casa nel video è un lussuoso complesso di appartamenti con interni in tonalità nere nel soggiorno, nella camera da letto, in cucina e perfino nello spogliatoio. Jeong Dong-won ha dichiarato: "Ho curato l'interior design quando ero ancora adolescente, ma ho pensato di dover sembrare virile, quindi ho decorato tutto di nero", ed ha espresso onestamente i suoi sentimenti, dicendo: "Ora me ne pento un po' perché è troppo scuro".

Jeong Dong-won, che ha acquistato questa casa all'età di 16 anni, ha affermato: "Sognavo di possedere una casa mia perché in passato ho vissuto in povertà" e "Mi sento ancora più legato a questa casa perché è la mia prima casa". Ci sono stati momenti difficili in passato, quando ha dovuto vivere in una baracca (una casa accanto a un tempio), ma la storia racconta che ha iniziato a risparmiare denaro fin da piccolo per realizzare il suo sogno.

Ha detto: "Il primo giorno del trasloco, il mio fratello minore è venuto a Seul, ha visto la casa e ha passato la notte da noi. Ne sono stato davvero orgoglioso". Ha aggiunto: "Non provo molto quando gli altri dicono di invidiarmi, ma mi sento più gratificato quando la mia famiglia mi dice: 'Sei cresciuto bene' e 'Hai avuto successo'".

È stato riferito che Jeong Dong-won ha acquistato un complesso di 57 appartamenti a Hapjeong-dong, Seul, nel 2023 senza un prestito. Anche il cantante Lim Young-woong risiede nell'attico di questo edificio.

Nel frattempo, Jeong Dong-won, nato nel 2007, ha debuttato nel dicembre 2019 con il singolo "Miracle" e ha ricevuto molto amore quando è apparso nel programma "Tomorrow is Mr. Trot" di TV CHOSUN nel gennaio 2020, classificandosi al 5° posto.

Acquistare una casa a 16 anni...

Wow, sono proprio invidiosa perché hai comprato una casa a 16 anni.

0
0