Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] JD1 "Jung Dong-won, una persona che ha iniziato a lavorare in giovane età e ha sofferto molto" [Servizio fotografico]
JD1, che pubblicherà il suo secondo singolo "ERROR 405" il 23 alle 18:00, ha dichiarato il suo obiettivo, dicendo: "Il mio obiettivo è entrare nelle classifiche nazionali. Spero che la mia canzone diventi popolare".
Quando gli è stato chiesto con quale idolo gli sarebbe piaciuto fare la sfida della nuova canzone, ha detto: "La scelta numero uno sarebbe Espa", aggiungendo: "Sono un loro grandissimo fan e, dato che questa volta le nostre promozioni si sovrappongono, vorrei tanto fare la sfida con loro".
Ha menzionato il produttore Jeong Dong-won come suo modello, dicendo: "Ha iniziato questo lavoro in giovane età e ne ha passate tante. È bravo con la musica e ha un cuore caldo, e c'è molto da imparare da lui".
Italiano: https://www.newsis.com/view/?id=NISX20240521_0002742996&cID=10601&pID=10600
Aha ...
scrittore
Rapporto JD1 "정동원, 어린나이에 일 시작해 고생 많이 한 분"[화보]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.