Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Questo è Jeong Dong-won, che è cresciuto a passi da gigante.
Il maestro di Mr. Trot 3 Jeong Dong-won ha mostrato la sua eccezionale presenza.
Il cantante Jeong Dong-won è apparso in "Mr Trot 3" di TV CHOSUN, andato in onda la notte del 26. Jeong Dong-won ha svolto un ruolo attivo come maestro e ha attirato l'attenzione durante tutta la trasmissione con le sue vivaci reazioni e i commenti dei giudici durante l'esame preliminare del maestro.
In particolare, in questo giorno, Taejun Moon, un partecipante del Face Genius Club, ha selezionato "Margin" di Jeong Dong-won e l'ha cantato appassionatamente, attirando l'attenzione di Dong-won Jeong.
Dopo l'esibizione di Moon Tae-jun, Jeong Dong-won ha detto: "Una volta che l'ho sentito, ho sentito che erano in buona armonia". Allo stesso tempo, ha rivolto calorose parole di incoraggiamento ai concorrenti, dicendo: "Sembrava che aveste un senso basilare del tono e della respirazione, quindi ho premuto il pulsante mentre aspettavo con ansia la fase successiva".
In questo giorno, Jeong Dong-won ha mostrato reazioni e commenti appropriati quando sono apparsi i vari partecipanti. Ha catturato l'attenzione degli spettatori come un ladro di scene e ha aumentato le aspettative per la sua futura interpretazione come maestro.
Nel frattempo, Jeong Dong-won è stato attivo in tutti i generi, incluso lavorare come idolo K-pop JD1, un personaggio secondario, e pubblicare una nuova canzone "Gori" come personaggio principale Jeong Dong-won lo scorso novembre. In particolare, attraverso l'uscita del primo film-concerto dal vivo "Jeong Dong-won Christmas Mobilization the Movie" il 18, il gruppo comunica con i fan attraverso un mezzo unico chiamato film.
Stai diventando sempre più bello
scrittore daHorse666
Rapporto 폭풍 성장한 정동원이에요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.