[comunicazione] Dongwon fa i saluti sul palco per Natale Total Mobilization The Movie.

Il cantante Dong-won Jeong, un uomo adorabile con una faccia definita, ha aggiornato la bellezza di Liz e ha trasmesso il suo cuore attraverso un saluto sul palco per "Christmas Mobilization: The Movie".

Il 28, il post ufficiale di Jeong Dong-won diceva: '241228 Yeongdeungpo CGV Christmas Mobilization The Movie saluto sul palco, grazie all'amore infinito e al supporto della Mobilitazione Universale, è stato un momento felice che mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Tutti coloro che ricordano i tre anni di Dongwon! Una bellissima foto di Jeong Dong-won è stata pubblicata insieme alle parole: "Ti ringrazio sinceramente e ti amo".

Jeong Dong-won/Ufficiale

Nella foto pubblicata, Jeong Dong-won vantava la maestosità di un genio pittorico che ha catturato l'attenzione di tutti con la sua bellezza senza rivali e il suo splendido fascino camaleontico. Jeong Dong-won, che fa fermare i cuori con il suo sorriso da un milione di dollari e fa un dito a V, affascina gli spettatori con la sua sezione aurea ideale e la sua fantastica bellezza che non dipende dall'angolazione, anche se tiene la testa alta.

I capelli, che vantano una texture lucida, sono stati trasformati in una permanente con onde morbide, evidenziando ulteriormente il fascino adorabile di Jeong Dong-won. Il viso di Jeong Dong-won, senza accessori, risplende di vivace splendore e le immagini completate, come la linea del viso che cade con un angolo fantastico dalla fronte alla punta del mento come se fosse disegnata con CG, il ponte affilato di il naso e le guance rotonde sono impressionanti.

I fan che hanno visto una foto di Jeong Dong-won, che li ha fatti sussultare con un'aura da superstar che non poteva essere nascosta, hanno detto: "Dongwon è perplesso oggi, e tutto il fan service è così pazzesco," "È così forte. Anche il nostro principe Dongwon è il migliore" e "Ha i capelli così." "Grazie per il tuo duro lavoro nel digerire questo carino", "Non ho altre bambole", "Ogni giorno diventa più bella, più bella e più adorabile”, “Il film è anche toccante e sono orgoglioso di ogni scena in cui cresce magnificamente. Grazie a te, ti ho portato una felicità infinita, lasciando commenti come "La mia guarigione, mio ​​adorabile Shus, ti amo sempre".

Inoltre, "Jeong Dong-won's Christmas Mobilization The Movie" è stato rilasciato esclusivamente al CGV il 18, e informazioni sulle sale di proiezione e sui saluti sul palco possono essere trovate sul sito web e sull'app CGV.

Penso che Dongwon stia iniziando ad assomigliare sempre di più ad un bell'attore straniero.

0
0
commento 19
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    와ㅏㅇ 너므 멋져요ㅎㅎㄹ 진짜 점점 잘생겨지네용ㅎㅎ 너무 멋지다
  • immagine del profilo
    ilToucan433
    와 얼마전까지만 해도 꼬마아이 였었는데
    시간이 이렇게나 빨리 흐른건가요
    멋진청년이 되었네요^^
  • immagine del profilo