Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Avete visto il film Dongwon?
Il primo film-concerto dal vivo del cantante Jeong Dong-won ha riempito di emozione i salotti dei cinema durante le festività del Capodanno lunare.
Il primo film dal vivo del concerto di Jeong Dong-won, "Jeong Dong-won Special Concert: Christmas Mobilization", è stato trasmesso per la prima volta in TV tramite ENA il 29.
Il film racconta il viaggio di Jeong Dong-won, cresciuto insieme ai suoi fan, concentrandosi sui momenti salienti dei suoi concerti di fine anno, come "Eumhakhoe" e "Christmas Mobilization", che hanno registrato il tutto esaurito negli ultimi tre anni. Oltre a canzoni di successo come "Boat Play", "Mulmangcho", "Margin", "Monologue" ed "Eternity", e numeri musicali come "I am I, Music", sono state aggiunte varie esibizioni di danza e strumenti musicali per aggiungere un vivido senso di presenza.
Inoltre, le varie storie accadute dietro le quinte e la crescita musicale di Jeong Dong-won come persona hanno lasciato una profonda impressione negli spettatori. Il film include anche interviste con i cantanti Jang Min-ho, Lee Chan-won e Kim Hee-jae, il che ne accresce il significato.
Nell'ultimo video dell'intervista trasmesso, Jeong Dong-won ha affermato: "Ho sempre voluto lasciare dietro di me i filmati dei concerti attraverso i film. "Perché è uno dei miei ricordi con la mobilitazione dell'universo", ha detto. Nel farlo, ha trasmesso un messaggio sincero, dicendo: "Continuerò a lavorare sodo e a mostrarvi tante cose fantastiche, così quando andrete da qualche parte e direte: 'Sono un fan di Jeong Dong-won', potrete dirlo con sicurezza e senza imbarazzo".
'Jung Dong-won Christmas Mobilization The Movie', uscito a dicembre dell'anno scorso, ha superato i 20.000 spettatori in soli 9 giorni dalla sua uscita, classificandosi al primo posto nella prevendita dei biglietti tra i film-concerto sin dal suo rilascio.
Jeong Dong-won tornerà a marzo con il suo secondo album completo in tre anni. In precedenza, è stato attivo come personaggio secondario JD1 ed è riuscito perfettamente a trasformare la sua immagine in quella di una star del K-pop con canzoni come "ERROR 405" e "Take Responsibility". Nei panni del suo personaggio principale, Jeong Dong-won, è anche attivo in vari campi, come la pubblicazione di canzoni, l'apparizione in spettacoli di intrattenimento e la pubblicazione di film di concerti dal vivo.
Guardarlo in TV mi ha dato una sensazione diversa
scrittore daHorse666
Rapporto 동원이 영화 다들 보셨나요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.