Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jeon So-mi si sta godendo la vacanza in Italia?
Anche l'atmosfera unica e la bellezza delle persone di razza mista sono così...
Il vero corpo di Jeon So-mi ㅡㅡ;;
Sei in vacanza in Italia???
Anche lo sfondo è davvero bello~~ Sembra una piscina privata...
Sono geloso ed è figo~~~
Uno scatto rinfrescante della cantante Jeon So-mi in una rinfrescante piscina a Como, in Italia, ha aggiunto un tocco di freschezza alla giornata di lunedì.
Il 14 (ora locale), Jeon So-mi ha rivelato un momento di svago a Como sul suo social network con il commento spiritoso: "Foto pubblicate segretamente con l'autorità di Justin, che crede che T sarà il manager del 2025".
Dall'essere appoggiata al bordo piscina al sorridere mentre indossa gli occhiali da sole, lo stile in bikini di Jeon So-mi ha catturato l'attenzione di tutti, esaltando al massimo il suo spirito sano e libero.
La luce naturale che brillava sulla pelle a contatto con l'acqua, insieme ai capelli leggermente bagnati e all'aspetto sano che sembrava essere esaltato dall'abbronzatura, davano l'impressione che fosse andata in vacanza prima dell'estate. Soprattutto nell'ultima scena, in cui è avvolta in un asciugamano bianco, è evidente il benessere che prova subito dopo il bagno, e le emozioni uniche di Jeon So-mi vengono rivelate ancora più chiaramente.
I fan hanno reagito con entusiasmo, dicendo: "Una vera festa per gli occhi a partire da lunedì", "Con questa atmosfera, anche oggi me la prenderò comoda" e "Jeon So-mi ha conquistato il Lago di Como in bikini".
Il modo di Jeon So-mi di godersi lo stile, condividere il relax e trasformare i momenti in contenuti va oltre il semplice viaggio e offre ispirazione per la vita di tutti i giorni.
Nel frattempo, Jeon So-mi è attualmente ospite nel nuovo programma di intrattenimento della JTBC 'Street Food Vendor' con l'attore Ryu Soo-young, il cantante Kwanghee e lo chef Fabri. Con il suo fascino unico e frizzante, il suo senso dello spettacolo e il suo sensazionale senso della moda, ha suscitato grande attesa anche prima della messa in onda.
Foto = La piscina di SNS Como di Jeon So-mi , il bikini di lunedì e Jeon So-mi. Questa foto creata da questi tre è stata di per sé un vero e proprio cambiamento di umore lunedì.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 전소미 이탈리아에서 휴가 즐기나요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.