Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jeon So-mi pubblica le immagini in movimento di "CLOSER"
La cantante Jeon So-mi sta aumentando le aspettative per il suo ritorno pubblicando un'anteprima in movimento della canzone principale "CLOSER" dal suo secondo EP "Chaotic & Confused", che uscirà alle 18:00 dell'11.
Nell'immagine pubblicata, Jeon So-mi cattura l'attenzione sdraiandosi a faccia in giù sull'acqua calma, creando un'atmosfera sognante che sembra riflettere la sua immagine. Questo EP contiene un totale di cinque tracce, tra cui "CLOSER", e Jeon So-mi ha partecipato alla scrittura dei testi e alla composizione di "Escapade" e "DELU", raccontando la sua sincera storia.
Jeon Somi ha già dimostrato la sua popolarità globale incontrando fan in patria e all'estero attraverso un tour di successo. L'interesse è concentrato sul nuovo colore musicale che presenterà con "CLOSER".
L'immagine teaser di "CLOSER" è davvero misteriosa e fantastica!
Non vedo l'ora di ascoltare questo album perché riesco a percepire lo spirito maturo e unico di Jeon So-mi.
Soprattutto perché ci sono canzoni a cui hai partecipato direttamente, penso che conterrà storie più oneste.
Vorrei che l'11 arrivasse presto!
testo
https://www.bntnews.co.kr/Music/article/view/bnt202508050018