[intero] Il ritorno a sorpresa di Jeon Somi con la sua nuova canzone Ice Cream?! (con Chi è l'uomo con un'apparizione speciale nel MV?)

https://community.fanplus.co.kr/jeonsomi/64219828

Jeon Somi ha fatto un ritorno a sorpresa oggi alle 13:00!

Si dice che sia il loro primo album in un anno dal fastforward dell'anno scorso.

Jeon So-mi, criticato per essere “costoso”, ora vende “gelato”.

The Black Label ha annunciato il nuovo singolo digitale di Jeon Somi, che uscirà il 2 agosto, attraverso il suo SNS ufficiale il 31 luglio.

Il poster di Icecream è stato pubblicato.

Jeon Somi annuncia un ospite maschile a sorpresa nell'MV di "Ice Cream" - Star News

In questo poster c'era un'immagine delle gambe di una persona che si presume fosse un uomo, sollevando dubbi su chi potesse essere quella persona.

Era Park Seo-joon... Jeon So-mi fa un'apparizione a sorpresa nell'MV di "Ice Cream" [1:00☆Cafe] - Star News

Park Seo-joon ha fatto un'apparizione a sorpresa nel video musicale della nuova canzone di Jeon So-mi, Ice Cream, pubblicato oggi e ha rivelato la sua identità.

Jeon Somi fa un ritorno a sorpresa con il singolo "Ice Cream"... Summer Queen Transformation - Giornale elettronico

Nel video musicale pubblicato vengono mostrati vari stili come l'acconciatura con botto, la bandana, il berretto da sole e l'uniforme.

È stato divertente metterlo in mostra.

Svelato il MV di "Ice Cream" di Jeon So-mi.. Splendida trasformazione visiva - Star News

In particolare, la specialità di Jeon So-mi, la coreografia e la performance dal punto vibrante, ha attirato l'attenzione.

L'attore Park Seo-joon, che ha fatto un'apparizione speciale nel video musicale della nuova canzone di Jeon So-mi, Ice Cream, si è distinto.

'Sig. Icecream' e ha avuto una presenza breve ma forte.

2
0
Rapporto
close-icon

scrittore cyWallaby6

Rapporto 전소미 신곡 아이스크림으로 깜짝 컴백?! (ft. MV 특별출연 남자 누구?)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.