Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il ritorno a sorpresa di Jeon Somi con la sua nuova canzone Ice Cream?! (con Chi è l'uomo con un'apparizione speciale nel MV?)
Jeon Somi ha fatto un ritorno a sorpresa oggi alle 13:00!
Si dice che sia il loro primo album in un anno dal fastforward dell'anno scorso.
The Black Label ha annunciato il nuovo singolo digitale di Jeon Somi, che uscirà il 2 agosto, attraverso il suo SNS ufficiale il 31 luglio.
Il poster di Icecream è stato pubblicato.
In questo poster c'era un'immagine delle gambe di una persona che si presume fosse un uomo, sollevando dubbi su chi potesse essere quella persona.
Park Seo-joon ha fatto un'apparizione a sorpresa nel video musicale della nuova canzone di Jeon So-mi, Ice Cream, pubblicato oggi e ha rivelato la sua identità.
Nel video musicale pubblicato vengono mostrati vari stili come l'acconciatura con botto, la bandana, il berretto da sole e l'uniforme.
È stato divertente metterlo in mostra.
In particolare, la specialità di Jeon So-mi, la coreografia e la performance dal punto vibrante, ha attirato l'attenzione.
L'attore Park Seo-joon, che ha fatto un'apparizione speciale nel video musicale della nuova canzone di Jeon So-mi, Ice Cream, si è distinto.
'Sig. Icecream' e ha avuto una presenza breve ma forte.
scrittore cyWallaby6
Rapporto 전소미 신곡 아이스크림으로 깜짝 컴백?! (ft. MV 특별출연 남자 누구?)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.