[comunicazione] "Mi chiamo Gabriel" Ji Chang-wook, la vita del contadino messicano Pippe

https://community.fanplus.co.kr/jichangwook/77276935
Ji Chang-wook dello show di intrattenimento della JTBC "My Name is Gabriel" riassume le 72 ore di vita della contadina messicana Pippi.
L'episodio 9 di "My Name is Gabriel", che andrà in onda stasera (il 30) alle 22:30, mostrerà la storia finale di Ji Chang-wook, che si dirige a Guadalajara, in Messico, per vivere la vita del figlio di un conglomerato. suocera e l'hijab 'Pipe'.
Nella trasmissione della scorsa settimana, Ji Chang-wook ha attirato l'attenzione con una scena in cui visitava la villa del suocero, che aveva persino una piscina all'aperto. Lo spettacolo stimola la curiosità rivelando lo spazio segreto della casa, il deposito delle armi, insieme al potente suocero che guadagna centinaia di milioni di won al mese, e nella trasmissione di questo giorno, Ji Chang-wook viene mostrato ubriaco modalità con una sfilata di shottini di tequila.
Anche l'ultimo episodio di Park Bo-gum ha ricevuto buone recensioni.
Penso che questo pro sia buono nel complesso

"Mi chiamo Gabriele"

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 'My name is 가브리엘' 지창욱, 멕시코 농부 삐뻬의 삶

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.