[comunicazione] Ji Chang-wook e Yoo Jae-suk rimasero sorpresi dalla loro assurdità… "Acquista Pokemon Tibutibuseal da Carrot per 260.000 won"

https://community.fanplus.co.kr/jichangwook/86654151

Ji Chang-wook e Yoo Jae-suk rimasero sorpresi dalla loro assurdità…

In "Ogni volta che ho tempo", l'attore Ji Chang-wook rivela di aver recentemente acquistato un Pokemon Tibutibuseal per 260.000 won tramite una transazione diretta.

Nello show di intrattenimento della SBS "Whenever You Have a Chance" che andrà in onda il 12, Ji Chang-wook apparirà come un amico di pausa e riempirà il tempo di pausa con un tiki-taka non-stop con Yoo Jae-suk e Yoo Yeon-seok a un laboratorio di ceramica e una sala concerti. Tra questi, Ji Chang-wook attira l'attenzione rivelando di essere un utente di transazioni dirette.

Si dice che in questo giorno Ji Chang-wook abbia mostrato un'espressione particolarmente felice quando ha incontrato il primo possessore di gap che amava le transazioni dirette. Ji Chang-wook capovolge la scena confessando: "Qualche tempo fa ho anche acquistato la collezione Pokemon Tibutibutibu Seal da Carrot per 260.000 won". Poi ha rivelato un'altra transazione insolita, dicendo: "L'ultima volta, ho effettuato una transazione diretta per 120.000 won per ottenere uno speciale coupon per una skin di gioco che veniva dato solo quando si acquistavano più di 50.000 won nel negozio pop-up". Quando Yoo Yeon-seok fu sorpreso e chiese: "Hai comprato il regalo speciale per coloro che hanno comprato più di 50.000 won per 120.000 won?" Ji Chang-wook annuì con un grande sorriso come se fosse naturale pagare quel prezzo, facendo sì che tutti scoppiare a ridere. Si dice che l'abbia fatto.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 지창욱, 유재석도 놀란 엉뚱미…“당근서 포켓몬 띠부띠부씰 26만 원에 사”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.