toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

https://community.fanplus.co.kr/joyuri/95488596

Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

Un membro del gruppo IZ*ONE,

Nella stagione 2 di Squid Game

C'è molto interesse per Jo Yu-ri, che ha interpretato il ruolo di una donna incinta che porta in grembo il figlio di Im Si-wan!

(- Estratto da un'intervista con Jo Yu-ri -)

Lo sono da molto tempo

Ho incontrato il regista durante un provino,

Il casting finale è avvenuto tramite audizioni.

Io originariamente

Ero un grandissimo fan della prima stagione di Squid Game.

COSÌ

"Sono così felice di aver preso parte alla seconda stagione di Squid Game.

“È stato davvero un onore”

Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

È vero che c'erano grandi aspettative per la protagonista femminile della seconda stagione. Nella prima stagione, il personaggio principale chiamato "Dawn" ha interpretato quel ruolo...

Questa aspettativa dovrebbe essere soddisfatta da Jo Yuri di IZ*ONE, ma in realtà non ha ancora mostrato molta attività nella seconda stagione.

(Perché è incinta, giovane e ha un carattere infantile, e perché non prova altro che odio per Im Si-wan, che è scomparsa dopo essere stata una truffatrice e ha finito per incontrarla di nuovo qui...)

Ancora...

Quando ho visto Jo Yu-ri unirsi alla squadra con Lee Byung-hun e Lee Jung-jae alla fine, ho avuto una vaga aspettativa del tipo "Ah... questa persona sarà un personaggio molto importante anche nella terza stagione".

Dato che l'ambientazione è quella di una donna incinta, qualcuno probabilmente si sacrificherà per salvare il bambino, oppure l'amore materno di Jo Yuri si farà sentire per il bambino e lei diventerà un personaggio molto forte... (Oh, è troppo ovvio?? Ahah)

In ogni caso, Jo Yuri-nim potrebbe essere un volto completamente nuovo per alcune persone!

- Di seguito il profilo di IZ*ONE Jo Yuri

* Nato a Busan nel 2001.

Ha partecipato alla Idol School di Mnet nel 2017,

L'anno successivo, nel 2018, ha partecipato al Produce 48 di Mnet e si è classificata al 3° posto. È la cantante principale del gruppo femminile IZ ONE e ha debuttato con il loro primo mini album.

Ha fatto il suo debutto ufficiale da solista nel 2021 con l'uscita del suo primo album singolo, glassy.

Successivamente inizierà la sua carriera di attore con il web drama Mimicus nel luglio 2022.

Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

Durante le giornate di IZ*ONE, con Jang Won-young, An Yu-jin e Kim Min-joo...

Infatti, ricordo che anche ai tempi delle IZ*ONE, Yuri aveva molti fan perché cantava così bene.

(Oh, beh, la popolarità del gruppo IZ*ONE stesso era a un livello incredibile...)

Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

Mi chiedo come sarebbe l'atmosfera adesso se gli IZ*ONE avessero continuato ad essere attivi...ㅎㅎ

(Ma se ci pensi, ci sono molti membri che sono ancora attivi e se la passano bene...^^)

Si vocifera che Jo Yuri abbia vinto due importanti premi agli Asia Artist Awards tenutisi a Bangkok.

Il vestito bianco è così carino @.@

Hemeko è perfetto

Hai un'immagine fiabesca che è davvero adorabile di per sé!

Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!Scopri Jo Yuri, che è apparsa come una donna incinta in Ogame 2!

Anche la moda aeroportuale è super carina ㅠ.ㅠ

Oggigiorno è di moda abbinare le scarpe UGG alla lunga sciarpa.

Ha un viso giovanile, quindi non sarebbe esagerato dire che è uno studente

(Soprattutto gli stranieri che guardano Squid Game potrebbero pensare che sono un ragazzino!!! Hahahahaha)

In passato, Jo Yuri è apparsa sul canale Kkondaehee e, durante la sua pausa, ha fatto diverse audizioni, ma le ha fallite tutte e solo una è stata promossa: Squid Game! C'era una scena in cui Kim Dae-hee scherzava, "Non è una bugia?" ma io pensavo fosse vero... hahaha

(Le capacità di reclutamento del signor Kim Dae-hee sono le migliori...hahaha)

È stato bello rivederla dopo tanto tempo da IZ*ONE, è ancora carina e sembra che si stia affermando come attrice, quindi penso che sia stato davvero bello vederla.

Non vedo l'ora di scoprire le tue fantastiche attività future! ^^

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore kyDog297

Rapporto 오겜2 임산부로 출연하셨던 조유리님 알아보기!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.