[comunicazione] Non vedo l'ora di vedere il drama Remarried Empress~~

In origine era un romanzo web, ma è diventato così popolare che è stato trasformato in un webtoon, giusto?

Mi piacciono i romanzi web, quindi ho provato a leggerlo, ma ho rinunciato a causa della lunghezza.

Sono emozionato che diventi un drama~~

Inoltre, il cast è davvero stupendo~~ Shin Min-a, Lee Se-young, Joo Ji-hoon, Lee Jong-suk...

Penso che proverò a scrivere web novel prima di iniziare a scrivere fiction.

[SBS Entertainment News | (Hong Kong) Reporter Kim Ji-hye] "Conosco questo tipo di storia e ambientazione, perché ho debuttato come principe ereditario."

Joo Ji-hoon La battuta unica ha fatto ridere contemporaneamente oltre 400 giornalisti asiatici. Basata su un webtoon diventato un fenomeno globale, con circa 2,6 miliardi di visualizzazioni globali cumulative (a dicembre 2024), la serie originale di Disney+ " L'imperatrice risposata È stato svelato il profilo di '.

'L'imperatrice risposata' è la perfetta imperatrice dell'Impero d'Oriente, 'Navie' ( Shin Min-a ) è uno schiavo fuggitivo 'Rasta' ( Lee Se-young ) riceve una notifica di divorzio dall'imperatore 'Soviet' (Joo Ji-hoon), che è innamorato di lei, e invece accetta, sposa il principe del Regno Occidentale, 'Heinri' ( Lee Jong-suk ) è un'epica storia fantasy romantica che si svolge mentre una donna chiede il permesso di risposarsi. L'omonima web novel originale, la cui serializzazione è iniziata nel 2018, ha ottenuto una popolarità esplosiva ed è stata ampliata in un webtoon, affascinando lettori di tutto il mondo con traduzioni in dieci lingue. L'adattamento cinematografico di questa super IP era scontato. Disney+ ha investito nel progetto e il cast stellare di Joo Ji-hoon, Shin Min-a, Lee Jong-suk e Lee Se-young ha soddisfatto le grandi aspettative dei fan di tutto il mondo.

Il trailer di "The Remarried Empress" è stato presentato in anteprima all'evento "Disney+ Originals Preview 2025" tenutosi all'Hong Kong Disneyland Hotel la mattina del 13. Sebbene i volti degli attori coreani fossero chiaramente familiari, l'ambientazione e i costumi sembravano lontani dalla Corea e dall'Asia. Sebbene il breve filmato da solo non riuscisse a catturare il fascino e la completezza dell'opera, ha sicuramente suscitato interesse e aumentato le aspettative per una versione coreana di "Bridgerton".

Il leader del team di "Remarried Empress" era Joo Ji-hoon. All'evento di quel giorno, presentò l'opera e i suoi personaggi con la sua caratteristica arguzia e dimostrò una forte fiducia nei contenuti. In quest'opera, Joo Ji-hoon interpreta Sobieshu, l'imperatore dell'Impero d'Oriente che detiene il potere assoluto. Educato con Nabiye fin dall'infanzia, divenne un potente monarca, ma infrange la promessa fatta a Nabiye di non avere una concubina nella sua vita e chiede un divorzio sconvolgente. Joo Ji-hoon suscita curiosità interpretando l'intenso carisma di Sobieshu e prefigurando la sua accattivante alchimia con Shin Min-a e Lee Se-young.

Joo Ji-hoon ha rivelato il motivo per cui ha deciso di apparire nell'opera, dicendo: "Ero curioso di sapere come sarebbe stato realizzato il webtoon, amato in tutto il mondo. Mi è piaciuto il fenomeno dei mondi fantasy che si espandono tra Oriente e Occidente e tra le diverse razze, e ho pensato: come sarebbe se ci apparissi anch'io?"

Considerando che questa storia fantasy romantica è ambientata in una monarchia costituzionale, Joo Ji-hoon probabilmente ricorda con affetto il suo film d'esordio e di grande successo, "Princess Hours". Anche il drama del 2006 "Princess Hours" era basato su un webtoon omonimo. Sebbene l'opera originale fosse inizialmente una graphic novel, il formato webtoon è ora il fondamento della serie.

All'epoca, c'erano preoccupazioni riguardo alla visione del mondo e all'ambientazione insolite del drama, ma fu un successo clamoroso e Joo Ji-hoon divenne una star. Vent'anni dopo, il concetto di romanticismo fantasy e monarchia costituzionale non sembra un'impresa eccessivamente avventurosa per un drama. Gli spettatori sono più che pronti ad abbracciare l'ambientazione e il valore di intrattenimento del drama. Inoltre, "The Remarried Empress" vanta già un'enorme base di fan in tutto il mondo attraverso web novel e webtoon.

Tuttavia, quando si tratta di calare i personaggi in un mondo fantasy per gli spettatori, la sceneggiatura e la regia sono cruciali, ma i ruoli degli attori lo sono altrettanto. Anche se l'ambientazione è fantasy, la drammaticità – ovvero le emozioni – deve essere realistica. Questo è fondamentale per i quattro personaggi principali, Joo Ji-hoon, Shin Min-a, Lee Jong-suk e Lee Se-young, che guidano la storia.

Le aspettative sono particolarmente alte per Joo Ji-hoon, che ha costantemente ottenuto successi in questo ambito. È diventato famoso con "Palace" e " Centro Traumatologico Maggiore ' sta vivendo un secondo periodo di massimo splendore. 'Joo Ji-hoon = Un uomo che sembra uscito da un fumetto' ha dimostrato, attraverso numerosi risultati, di essere una formula vincente.

L'intrigante mondo di "The Remarried Empress" debutterà su Disney+ nel 2026.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    내년이군요
    궁금하네요
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    나오는 출연진들이 워낙 유명한 분들이 많아서 나오기 전부터 기대가 많은 작품이지요. 사진만 봤는데도 다들 너무나 멋지고 잘 어울려서 기대가 되네요.