Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jung Hae-in e Jung So-min, chimica che potrebbe scatenare voci di una relazione durante un servizio fotografico a Bali

https://community.fanplus.co.kr/junghaein/87260920

Jung Hae-in e Jung So-min, chimica che potrebbe scatenare voci di una relazione durante un servizio fotografico a Bali

Jung So-min e Jung Hae-in hanno pubblicato le foto di un servizio fotografico a Bali.

Jung So-min ha caricato di recente un video intitolato "Com'è?" sul suo canale YouTube, Jung So-min ssomday. Ho caricato un video intitolato "Vi ho portato il dietro le quinte del servizio fotografico di Bali"

Nel video, Jung So-min ha rivelato che sarebbe andata a Bali per un servizio fotografico e che il giorno dopo ha incontrato Jung Hae-in, che ha detto: "Ho fatto un bagno completo con sali da bagno e mi è sembrato che la mia anima mi avesse abbandonata". Jung So-min si è complimentata con lei, dicendo: "Gli occhiali ti stanno davvero bene".

Jung So-min e Jung Hae-in hanno scattato insieme un servizio fotografico, assumendo pose ravvicinate in varie location. I due ci sono riusciti in modo naturale e, solo guardando le foto, si può vedere che la loro alchimia è sufficiente a scatenare voci di una relazione.

0
0