Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jung Hae-in: “Il 2024 è un anno di gratitudine che rimarrà a lungo nella mia memoria”
◆ Nome del premio: Veterano del rovesciamento
◆ Domande e risposte sui premi
D. [9° SCELTA di Donga.com] Come ti senti dopo aver ricevuto il premio?
Innanzitutto, grazie mille per avermi conferito questo premio speciale. Penso che sia bello ricevere un premio in qualsiasi momento. Sento che in futuro dovrò impegnarmi di più.
D. Cosa hai pensato dopo aver letto il nome del premio (Veterano dell'inversione di tendenza)?
Il nome del premio è "Veterano dei rovesciamenti", quindi ho la sensazione che ci sarà un colpo di scena. Mi è sembrato speciale perché, come attore, ho sempre voluto mostrare un lato sorprendente di me stesso piuttosto che un lato simile.
D. Congratulazioni, sei bello. Raccontaci cosa ne pensi.
Grazie mille per averci pensato! lol
D. Descrivi in una parola "Jung Hae-in's 2024", che ha mostrato fascini agli antipodi.
Non era intenzionale, ma quest'anno le date di uscita del dramma "Mom's Friend's Son" e del film "Veteran 2" si sono sovrapposte. I finali delle due opere sono diversi, ma penso di essere stato fortunato a poter mostrare diversi aspetti di me stesso contemporaneamente. Per me il 2024 sarà un anno memorabile e pieno di gratitudine.
D. Stai rompendo i generi, dal melodramma all'azione alla commedia romantica. Quali sono i tuoi prossimi obiettivi innovativi?
Se si tratta di un'opera con una storia potente, sono disposto a mettermi alla prova con qualsiasi genere.
D. In quel periodo la tua pelle e il tuo corpo erano in ottima forma. È un maestro del management. Qualche consiglio particolare per la gestione?
Invece di dare consigli particolari sulla gestione della mia vita, cerco semplicemente di mangiare nel modo più sano possibile. Anche bere acqua spesso e dormire a sufficienza sembrano importanti.
D. Progetti futuri
In futuro è in programma un tour di incontri con i fan e non vedo l'ora di incontrare fan provenienti da diversi Paesi. Voglio concluderlo bene e in salute. E farò del mio meglio per incontrarti con buone azioni.
Ha concluso il suo discorso di ringraziamento dicendo: "Congratulazioni per il premio, Haein".