Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jung Hae-in's Marriage Fortune Teller, "Il matrimonio di Jung Hae-in? Il momento arriverà quando avrà 40 anni"

https://community.fanplus.co.kr/junghaein/87856759

Jung Hae-in's Marriage Fortune Teller,

Sul canale YouTube 'Yongtaro' uscito il 20, Lee Yong-jin è apparso come ospite e ha fatto una lettura dei tarocchi a Jung Hae-in riguardo al matrimonio. Jung Hae-in ha detto, "Voglio sposarmi. Tuttavia, non so quando farlo e penso che non funzionerà se sarà troppo tardi, a causa della grande differenza di età tra noi", ha detto, rivelando le sue preoccupazioni riguardo al matrimonio e all'avere un secondo figlio.

Lee Yong-jin interpretò le carte dei tarocchi scelte da Jung Hae-in, dicendo: "È il tipo di persona che, quando si mette in testa qualcosa, alla fine questa accadrà. Ma quando arriva quel momento, tendo a esitare. "Ci penso, ma c'è la possibilità che per il momento non sarò in grado di farlo", ha detto. Quindi, in risposta alla domanda di Jung Hae-in, "È possibile a 40 anni?" Lee Yong-jin scelse una carta dei tarocchi e disse: "Ho 40 anni. Mi sono fatto leggere i tarocchi e mi è sembrato che fosse il momento giusto.

Penso che avrà lo stesso aspetto a 40 anni, quindi sono curioso di sapere che aspetto avrà Haein a 40 anni.

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 결혼운 점친 정해인, "정해인 결혼? 40대에 때가 온다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.