Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il bel proprietario del bungeoppang che assomigliava a Jung Hae-in e che era diventato una star sui social network alla fine ha chiuso la sua attività

https://community.fanplus.co.kr/junghaein/90393871

Il bel proprietario del bungeoppang che assomigliava a Jung Hae-in e che era diventato una star sui social network alla fine ha chiuso la sua attività

Si vocifera che il "bel proprietario di bungeoppang", divenuto argomento di discussione online, abbia chiuso la sua attività dopo essere stato segnalato come venditore ambulante.

Il 5, un post intitolato "La fine del bel proprietario di Bungeoppang che ha creato scalpore" si è diffuso in molte comunità online.

Il venditore ambulante di bungeoppang, divenuto argomento di discussione perché "attraente", ha recentemente pubblicato su SNS: "Sono così grato che il video stia ricevendo così tanta attenzione, ma sfortunatamente ho ricevuto così tante segnalazioni che l'ufficio distrettuale mi ha contattato" e "Quindi, a partire da oggi, non potrò più svolgere la mia attività nella mia precedente sede". ㅠㅠ

Ha aggiunto: "Se c'è qualcuno che gestisce un negozio o un immobile a OO-dong, vorrei pagare l'affitto e continuare a gestirlo. Se c'è qualcuno qui intorno, per favore contattatemi."

L'ho visto anche su SNS e ho pensato che assomigliasse davvero a Jung Hae-in

Ci sono stati così tanti resoconti... Beh... credo che sia un po' troppo ㅠㅠ

0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto SNS서 난리난 정해인 닮은 잘생긴 붕어빵 사장님, 결국 장사 접었다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.