Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Umchinah, Jeong Hae-in Anche i media stranieri prestano attenzione.
Anche i media stranieri hanno prestato attenzione alle azioni di Jung Hae-in.
Recentemente, il media americano Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo di intervista intitolato “Come ‘Il figlio dell’amico di mamma’ Jung Hae-in ottiene forza e incoraggiamento dai suoi fan”.
L'Hollywood Reporter ha detto di Jung Hae-in: “La star del K-drama Jung Hae-in ha lavorato a numerosi progetti di successo come attore negli ultimi 10 anni. Nel 2018, ha guadagnato un nuovo livello di fama con il suo primo ruolo da protagonista, "Pretty Sister Who Buys Me Food", e da allora ha interpretato vari ruoli in diverse opere, tra cui il dramma romantico "One Spring Night" e la serie d'azione Netflix " DP'. "Il mio lavoro più recente, 'Mom's Friend's Son', è stato selezionato come il miglior programma via cavo."
In un'intervista pubblicata, Jung Hae-in ha parlato in modo approfondito del motivo per cui voleva apparire in 'Mom's Friend's Son', della sua chimica con gli attori e dei suoi piani futuri.
Jung Hae-in ha dichiarato: “La ragione principale per cui ho partecipato a ‘Mom’s Friend’s Son’ è stata la potenza della sceneggiatura. "Ho sentito che era un dramma commovente, e i fan mi hanno dato molte risposte positive, quindi ho potuto parteciparvi ancora più felicemente", ha detto.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 엄친아 정해인 외신도 주목하고 있네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.