[comunicazione] Umchinah, Jeong Hae-in Anche i media stranieri prestano attenzione.

Umchinah, Jeong Hae-in Anche i media stranieri prestano attenzione.

Anche i media stranieri hanno prestato attenzione alle azioni di Jung Hae-in.

Recentemente, il media americano Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo di intervista intitolato “Come ‘Il figlio dell’amico di mamma’ Jung Hae-in ottiene forza e incoraggiamento dai suoi fan”.

L'Hollywood Reporter ha detto di Jung Hae-in: “La star del K-drama Jung Hae-in ha lavorato a numerosi progetti di successo come attore negli ultimi 10 anni. Nel 2018, ha guadagnato un nuovo livello di fama con il suo primo ruolo da protagonista, "Pretty Sister Who Buys Me Food", e da allora ha interpretato vari ruoli in diverse opere, tra cui il dramma romantico "One Spring Night" e la serie d'azione Netflix " DP'. "Il mio lavoro più recente, 'Mom's Friend's Son', è stato selezionato come il miglior programma via cavo."

In un'intervista pubblicata, Jung Hae-in ha parlato in modo approfondito del motivo per cui voleva apparire in 'Mom's Friend's Son', della sua chimica con gli attori e dei suoi piani futuri.

Jung Hae-in ha dichiarato: “La ragione principale per cui ho partecipato a ‘Mom’s Friend’s Son’ è stata la potenza della sceneggiatura. "Ho sentito che era un dramma commovente, e i fan mi hanno dato molte risposte positive, quindi ho potuto parteciparvi ancora più felicemente", ha detto.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    gabin05
    세계에서도 주목하는군요 해인님 응원합니다 
  • immagine del profilo
    아기고영이
    로맨스를 굉장히 잘소화해요 ㅋㅋ 다양한배역 많이보고싶네요
  • immagine del profilo
    leQuokka102
    엄친아도 베테랑도 너무 잘 봤어요!!