toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] 88 Line Jung Hae-in, Kim Soo-hyun e Im Si-wan sono andati in campeggio a Natale?

https://community.fanplus.co.kr/junghaein/93420070

Jung Hae-in ha mostrato la sua amicizia con i suoi migliori amici nel settore dell'intrattenimento, Kim Soo-hyun e Im Si-wan di Line 88.
Alla vigilia di Natale, il 24, Jung Hae-in ha pubblicato una foto con il breve messaggio “88”.
La foto pubblicata contiene l'immagine di un grazioso bulldog che vedresti in un campeggio e, in particolare, Jung Hae-in ha taggato gli account di Kim Soo-hyun e Im Si-wan nell'immagine per far sapere alla gente che loro tre sono insieme.
Jung Hae-in, Kim Soo-hyun, Im Si-wan e Ahn Bo-hyun sono membri di 88 Line che sono amici intimi coetanei nel settore dell'intrattenimento e hanno dimostrato la loro vicinanza attraverso varie trasmissioni.
I fan che si sono imbattuti nel post di Jung Hae-in hanno detto: "Solo guardare la foto mi fa sentire a mio agio. È davvero bello.", "Per favore, mostra anche i volti delle tre persone.", "Voglio vedere tutte le 88 righe in un lavoro. Grande produttore, per favore sceglimi velocemente.", " Sono state espresse reazioni come "Spero che tu abbia trascorso un momento caldo e felice con 88Z" e "Questa combinazione è giusta".
Mi chiedo se Kim Soo-hyun, Im Si-wan e Jung Hae-in siano amici tramite la Linea 88.
Non ne avevo idea lol immagino che tu sia andato al campeggio questa volta.
Voglio anche unirmi al campeggio dei tre bei uomini.
Fonte: OSEN
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 54Salamander305

Rapporto 88라인 정해인 김수현 임시완 크리스마스 캠핑 떠났나

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 10