toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Haein, pieno di cagnolino

https://community.fanplus.co.kr/junghaein/94419358
Foto di notizie di intrattenimento dell'IMBC

Jung Hae-in è il fondatore di "Oh Boy!", una rivista di moda e lifestyle per il benessere degli animali e l'ambiente. Attraverso il n. 131, emanava un fascino caldo e morbido.

Nell'immagine pubblicata, Jung Hae-in ha mostrato una varietà di pose utilizzando i fiori, facendo risaltare ancora di più le sue immagini luminose. Ha anche creato un'atmosfera accogliente tenendo un cucciolo tra le braccia e sorridendo intensamente.

In un'intervista realizzata dopo il servizio fotografico, Jung Hae-in ha parlato della sua situazione attuale, dicendo: "Dopo aver finito di girare il film drammatico 'Mom's Friend's Son', ho immediatamente iniziato a salutare il palco per il film 'Veteran 2' senza nemmeno avere tempo. per provare eventuali emozioni persistenti e, dopo aver terminato, il programma del tour con i fan è iniziato subito: "Stiamo vivendo una seconda metà dell'anno frenetica", ha detto.

Inoltre, riguardo al suo prossimo lavoro, ha detto: "Sto cercando di mostrare un nuovo lato di me. Penso che il 2025 sarà un anno in cui lavorerò duro senza riposarmi" e ha previsto che continuerà ad essere attivo l'anno prossimo.

Alla fine, quando gli è stato chiesto che tipo di attore volesse essere, Jung Hae-in ha detto: "Spero di essere un attore di cui ci si può fidare. Non mi sento ansioso mentre guardo la mia recitazione e voglio essere qualcuno che può avere fiducia nelle mie altre azioni e nella vita quotidiana. Infatti, più di ogni altra cosa, voglio essere una persona di cui ci si può fidare." "Penso che basterà che ci siano persone che continuino a trascorrere il proprio tempo libero e a godersi il divertimento. lavoro che faccio", ha detto.

Jung Hae-in, attivo in vari campi come drammi, film e immagini, ha in programma di continuare il suo viaggio globale attraverso il tour di incontri con i fan "OUR TIME".

Sei già pieno di stupidità. lol

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 멍뭉미 가득한 해인님

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 17