Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Pubblicato il trailer di "North Star", il film onirico di Jun Ji-hyun e Kang Dong-won.
Una serie di attacchi terroristici su larga scala si svolge attorno a Moon-ju, che decide di candidarsi per scoprire la mente dietro l'assassinio di un candidato presidenziale, e San-ho, che sacrifica la sua vita per proteggerla. Il film crea un senso di sorpresa e tensione. La narrazione calma di Moon-ju, condensata di emozioni complesse – "Chi sei? Perché sei venuto da me?" – e il drammatico incontro dei due alla fermata dell'autobus stimolano l'immaginazione su come si svilupperanno la loro relazione e il dramma.
Qui, la presenza di attori come Im Soo-jung, Park Hae-joon, Kim Hae-sook, Yoo Jae-myung e Oh Jung-se, che emanano una presenza potente solo con la loro apparizione, cattura l'attenzione degli spettatori.
La serie originale Disney+ "North Star", che sta attirando l'attenzione per il suo cast unico, l'eccellente team di produzione e la trama imprevedibile su una scala che supera ogni immaginazione, verrà pubblicata su Disney+ con tre episodi a partire dal 10 settembre (mercoledì) e due episodi a settimana a partire dal 17 settembre (mercoledì), per un totale di nove episodi.
Sono così emozionato haha
Anche se ho visto solo il trailer, vorrei tanto vederlo!
La scaletta è ridicola e ci sono attori che non vedevo da molto tempo.
Non vedo l'ora!