Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La questione della chiusura dell'agenzia di Kang Daniel è emersa oggi...

https://community.fanplus.co.kr/kangdaniel/45490723

La questione della chiusura dell'agenzia di Kang Daniel è emersa oggi...

La questione della chiusura dell'agenzia di Kang Daniel è emersa oggi...

Sono rimasto scioccato quando ho appreso la notizia che la Connect Entertainment, l'agenzia individuale a cui Kang Daniel era affiliato, stava chiudendo i battenti.

Pensavo che non ci sarebbero stati problemi con la gestione, dato che si trattava di un'agenzia di cui faceva parte Kang Daniel e che aveva una solida base di fan...

Credo di essere rimasto ancora più sorpreso perché si trattava di un'agenzia che era apparsa anche in Jeon Tae-shi.

Di seguito sono riportati articoli correlati.

Kang Daniel ha detto: "Vorrei ringraziare tutto lo staff e le persone a me vicine che hanno pianto e riso con me e guidato Connect. Non dimenticherò mai questa emozione", e ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Sono triste e dispiaciuto di dover concludere questo viaggio con una brutta notizia".

Ha continuato: "Come ho sempre fatto, lavorerò sodo e in silenzio per superare questo momento. Farò in modo che questo sia un momento per pensare a un futuro migliore", e ha aggiunto: "Cercherò di portarvi presto buone notizie, quindi non preoccupatevi troppo e mangiate bene. Grazie", rassicurando i tifosi.

Nel 2019 Kang Daniel ha fondato l'agenzia individuale Connect Entertainment, di cui è stato amministratore delegato. Il mese scorso, Kang Daniel ha sporto denuncia presso la Seoul Metropolitan Police Agency contro il principale azionista A, noto per possedere una quota del 70% nella sua agenzia, con l'accusa di falsificazione di documenti privati, appropriazione indebita, abuso di fiducia, violazione della rete di informazione e comunicazione e frode informatica.

Il 20 del mese scorso, lo studio legale Kang Daniel Law Firm Woori ha rivelato che il signor A ha firmato un contratto di distribuzione anticipata del valore di 10 miliardi di won nel dicembre 2022, impersonando il nome di Kang Daniel e apponendo il timbro aziendale.

Connect Entertainment ha inoltre dichiarato, in merito alla Persona A: "Durante il controllo della cronologia delle transazioni finanziarie dell'azienda, abbiamo confermato che oltre 1,7 miliardi di won sono stati segretamente prelevati dal conto bancario di Kang Daniel".

Successivamente Connect Enter ha avviato il processo di chiusura. I dipendenti dell'azienda sono stati licenziati e si sono dimessi e anche la sede centrale dell'azienda è stata riorganizzata all'inizio di quest'anno. È stato riferito che tutti gli artisti hanno lasciato la compagnia dopo la scadenza dei loro contratti esclusivi.

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 오늘 나온 강다니엘 님 소속사 폐업 이슈...

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.