Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Richiesta multa da 3 milioni di won per diffamazione di Kang Daniel per il centro di detenzione

https://community.fanplus.co.kr/kangdaniel/69674589

Richiesta multa da 3 milioni di won per diffamazione di Kang Daniel per il centro di detenzione La procura ha chiesto una multa di 3 milioni di won per il gestore del canale YouTube 'Taldeoksuyongso', incriminato per diffamazione nei confronti del cantante Kang Daniel.

L'accusa ha richiesto questa sentenza nel processo finale per violazione della legge sulla promozione dell'utilizzo delle reti di informazione e comunicazione e sulla protezione delle informazioni (diffamazione), tenutosi il 12 dal giudice Lee Jun-gu della 18a divisione penale del tribunale distrettuale centrale di Seul.

Nella sua dichiarazione finale, il signor A ha affermato: "A quel tempo ero immaturo e miope. Ha affermato: "Mi scuso per aver ferito le vittime con i miei pensieri miopi" e "Continuerò a lavorare sodo e a fare del mio meglio come volontario, così da poter essere d'aiuto alla società".

Il tribunale ha fissato la data del primo processo per il signor A. per l'11 settembre alle 14:00.

La persona A è stata incriminata per aver diffamato Kang Daniel pubblicando un video intitolato "La inquietante vita privata del fidanzato, attore e idolo della nazione" sul suo canale YouTube "Taldeoksuyongso" nel 2022.

Inizialmente, l'accusa ha incriminato il signor A con una multa sommaria di 3 milioni di won. L'atto di accusa sommario è una procedura in cui l'accusa chiede una multa tramite esami scritti, ecc., senza inviare l'indagato a un processo formale. Tuttavia, il tribunale non lo accettò e rinviò il signor A a un processo formale.

La parte della persona A ha ammesso al processo di aver prodotto e pubblicato il video, ma ha affermato di "averlo pubblicato sapendo che il contenuto del video era vero".

Una multa di 300 può sembrare poca cosa, ma... Carder deve sparire ㅠㅠㅠ

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 강다니엘 명예훼손' 탈덕수용소에 벌금 300만원 구형

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.