Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La salute di Kang Daniel peggiora dopo essere stato truffato per "1,7 miliardi di won"... I fan piangono

https://community.fanplus.co.kr/kangdaniel/79905033

Il cantante Kang Daniel ha espresso i suoi sentimenti riguardo alla ripresa delle sue attività dopo aver subito perdite per frode per un valore di 1,7 miliardi di won.

Il 23, Kang Daniel ha condotto un'intervista per commemorare l'uscita del suo quinto mini album "ACT" allo Shinhan Card Artium, COEX, Gangnam-gu, Seoul.

L'ultimo album di Kang Daniel è anche il primo lavoro pubblicato dalla sua nuova agenzia, Ara.

Kang Daniel, che ha affrontato i giornalisti per la prima volta dopo molto tempo, ha esordito dicendo: "Sono così grato di poter finalmente salire di nuovo sul palco".

Nel 2019, Kang Daniel ha fondato l'agenzia di intrattenimento Konnect Entertainment e ha continuato le sue attività. Tuttavia, dopo aver scoperto le attività illegali del principale azionista di Konnect Entertainment, ha vissuto giorni dolorosi per circa un anno.

Dopo un attento esame, il 20 maggio Kang Daniel ha presentato una denuncia penale contro l'azionista di maggioranza con l'accusa di falsificazione di documenti privati, appropriazione indebita, abuso di fiducia, violazione delle reti di informazione e comunicazione e frode informatica.

Kang Daniel ha dichiarato tramite il suo rappresentante legale: "Il cliente ha scoperto nel gennaio 2023 che un contratto di distribuzione anticipata di 10 miliardi di won è stato firmato nel dicembre 2022 rubando il nome dell'amministratore delegato e timbrando il sigillo della società all'insaputa del cliente delle rimesse all'estero". almeno 2 miliardi di KRW dal conto dell'agenzia e trattati come reddito d'impresa senza alcuna procedura legale come l'approvazione da parte dell'amministratore delegato, la risoluzione del consiglio di amministrazione o la risoluzione dell'assemblea generale degli azionisti. "È stato anche confermato che il denaro è stato prelevato con questo metodo", ha spiegato.

Per quanto riguarda le accuse di abuso di fiducia, violazione delle reti di informazione e comunicazione, frode utilizzando computer, ecc., ha detto: "Il cliente ha confermato che più di 1,7 miliardi di won sono stati prelevati da un conto bancario a suo nome a sua insaputa".

In risposta a una domanda relativa a questo, Kang Daniel ha detto: "Era confuso e sembrava che i cinque anni fossero passati invano e fossero vani. Se mi chiedi come ho superato tutto ciò, penso che sia perché la musica è diventata il mio migliore amico." Ha aggiunto: "È così che ho preparato questo album. Non sono uscito di casa per tre mesi. Ho battuto il mio record più alto".

Inoltre, Kang Daniel ha detto: "Il mio peso minimo era di 63 kg. Ho perso circa 14 kg in 5-6 mesi. In questi giorni sto facendo di nuovo esercizi di sopravvivenza, come correre sul tapis roulant o saltare la corda. Ho bisogno di aumentare il mio peso forza fisica di base per esibirmi sul palco, quindi lo farò di nuovo. "Ora mangio tre pasti al giorno e peso 73 kg", ha detto, dando un'idea di quanto dolore abbia provato.

Kang Daniel ha confessato riguardo al caso di frode: "L'indagine della polizia è attualmente in corso ed è attualmente in una fase in corso".

Kang Daniel, che è tornato dopo aver lavorato al suo nuovo album in un periodo di tempo relativamente breve nonostante una serie di sofferenze, ha detto: "Non volevo far aspettare ulteriormente i miei fan, e la canzone era bella", ed è stato un'opportunità per sentirsi più grati.

Attendiamo con impazienza i progressi di Kang Daniel nel superare situazioni difficili e ottenere ulteriori successi in futuro.

Nel frattempo, l'uscita del quinto mini album di Kang Daniel, 'Act', è prevista per il 23 alle 18:00.

Oh mio Dio, devi aver avuto dei momenti difficili. Spero che tu abbia una buona attività.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 강다니엘, '17억' 사기당한 뒤 건강 악화..팬들 오열

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.