북극성 많이 기대하고 있어요. 얼른 했음 좋겠네요.
[comunicazione] Finalmente riesco a vedere la combinazione di voi due~~
Finalmente vedrò un drama con Jun Ji-hyun e Kang Dong-won...
È ancora più sorprendente che non ci sia stato un dramma tra voi due insieme fino ad ora~~
Era per via dei costi di produzione? Hahahaha
Polaris: Solo voi due insieme è un argomento scottante...
Dopo aver visto il trailer, penso che la serie sarà davvero interessante.
10 settembre su Disney+
Yoohoohoo.. Sono contento di avere un abbonamento Disney~

Foto | Notizie 1
Jeon Ji-hyun, regista di "North Star", ha citato Kang Dong-won come motivo della scelta del film.
La mattina del 2, si è tenuta la presentazione della produzione della serie originale Disney+ "North Star" presso la Grand Ballroom al terzo piano del Four Seasons Hotel Seoul a Jongno-gu, Seul.
Alla conferenza di produzione hanno partecipato gli attori Jun Ji-hyun, Kang Dong-won, Lee Mi-sook, Park Hae-joon, Kim Hae-sook, Yoo Jae-myung, Oh Jung-se, Lee Sang-hee, Joo Jong-hyuk e i registi Kim Hee-won e Heo Myung-haeng.
Quel giorno, Jun Ji-hyun attirò l'attenzione quando spiegò perché aveva scelto "North Star": "Soprattutto, è opera del regista Kim Hee-won e dello sceneggiatore Jeong Seo-kyung, quindi, come attrice, ero estremamente ambiziosa al riguardo. Soprattutto, volevo davvero girare con Kang Dong-won prima che fosse troppo tardi, quindi ho scelto questo progetto".
Ha anche descritto il suo personaggio nel drama, dicendo: "L'ambasciatrice delle Nazioni Unite Seo Moon-joo è un personaggio che si lascia coinvolgere in un caso e lo approfondisce. È un personaggio forte ma audace".
"North Star" racconta invece la storia di Moon-ju (Jun Ji-hyun), che si è costruita una reputazione internazionale come ambasciatrice delle Nazioni Unite, mentre insegue la mente dietro l'assassinio di un candidato presidenziale. Insieme a San-ho (Kang Dong-won), un agente speciale di nazionalità sconosciuta che deve proteggerla, si confrontano con una profonda verità che minaccia la penisola coreana. Il film debutterà il 10 settembre.