Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kang Dong-won, che parla bene l'inglese, "Spero di ricevere tante telefonate d'amore dall'estero dopo aver visto 'The King's Wrath'"

https://community.fanplus.co.kr/kangdongwon/84371430

L'attore Kang Dong-won posa durante un'intervista per il film Netflix "Il ritorno di Superman". [Foto = Gruppo AA]

L'attore Kang Dong-won ha interpretato per la prima volta nella sua vita il ruolo di uno schiavo, suscitando commenti che definivano il suo casting rivoluzionario. Dai capelli arruffati alla barba, è un aspetto visivo che non avevo mai visto prima, ma è come mi aspettavo. Dimostra le sue straordinarie capacità d'azione e riempie 'Jeon, Ran' di 'cool'. Kang Dong-won, che sta lavorando alla sua prima produzione Netflix, ha espresso la sua gioia per la risposta incoraggiante ricevuta dall'estero, esprimendo anche il suo affetto per "Jeon, Ran" e per il personaggio di Cheon-yeong.

Il film di Netflix "The Emperor: Owner of the Mask" (diretto da Kim Sang-man), uscito in tutto il mondo l'11, racconta la storia di Jong-ryeo (Park Jung-min), figlio della più grande famiglia di militari di Joseon, cresciuti insieme durante i caotici tempi della guerra di Imjin, e del suo servitore Cheon-yeong (Kang Dong-won), che si incontrano di nuovo come nemici, come l'ufficiale militare più vicino al re Seonjo (Cha Seung-won) e soldati volontari.

- Sei famoso per essere bravo in inglese. Lo studi ancora separatamente?

"Sono piuttosto bravo in inglese, quindi non devo farlo separatamente. Ho già studiato tutto prima, quindi sono completamente preparato. Ho seguito corsi di recitazione in inglese negli Stati Uniti per oltre un anno."

Un attore davvero meraviglioso che lavora instancabilmente

Io sostengo Kang Dong-won.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 영어 잘하는 강동원 "'전,란' 보고 해외 러브콜 많이 왔으면"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.