Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La scherma di Kang Dong-won, il tesoro della Repubblica di Corea

https://community.fanplus.co.kr/kangdongwon/84371775

- L'attore Kim Shin-rok ha elogiato le abilità con la spada dell'attore Kang Dong-won e ha affermato che è un tesoro che rimarrà nella storia del cinema coreano. Come hai progettato e preparato l'azione?

"Le squadre d'azione del nostro paese non hanno una squadra di scherma, quindi è sempre difficile. Questa volta, penso che la squadra di arti marziali abbia provato qualcosa di nuovo per mostrare qualcosa di diverso. Gli sforzi di tutti erano evidenti. Personalmente, voglio provare una nuova azione di scherma. Quando ripenso a "Gundo", quando ho oscillato una spada di legno, le mie braccia non avevano abbastanza forza per fermarsi. Quindi l'ho oscillata mille volte al giorno e ho iniziato ad allenarmi, e ho creato un programma personale. Ho aumentato la mia forza. Questa volta, quando mi stavo preparando, ho tenuto una spada di legno e l'ho oscillata, e si è fermata subito. È stato grazie al fatto che ho iniziato a giocare a golf. La spada di legno si è fermata perché ho continuato a oscillare il ferro. Penso che sia stato un effetto positivo del golf. Ha funzionato perché ha allenato i miei avambracci. Quindi questa volta, ci siamo concentrati molto sulla sinergia. All'inizio, la squadra di arti marziali e il regista hanno parlato molto di "e se provassimo qualcosa del genere?", "facciamolo liberamente".

Era davvero bello durante i giorni militari, ma era anche una guerra

Gli dei che combattono con la spada sono così fantastici

L'attore Kang Dong-won offre una performance appassionante nel film Netflix "The Emperor: Owner of the Mask". [Foto = Netflix]

Rapporto

scrittore

Rapporto 대한민국 보배 강동원의 검술신

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.