[comunicazione] Nicole, “Alleviare lo stress con l’alcol” (“I Might Go Again”)

È un idolo popolare… Kara Nicole, in crisi di alcolismo, "Alleviare lo stress con l'alcol" ("I Might Go Again")

[Dieci Asia = Reporter Lee So-jeong]

Nicole, “Alleviare lo stress con l’alcol” (“I Might Go Again”)

Foto = Dieci Asia DB

"Dashigaljido" di Channel S presenta un servizio speciale sui "3 MIGLIORI viaggi in Cina a tua scelta"

Nel mezzo di tutto questo, Kara Nicole rivela il suo scioccante “gusto contorto”.

Il 10, Nicole, idol di seconda generazione dal fascino fresco e vivace, mostrerà il suo stress inaspettato.

Riveliamo come risolvere il problema. Il cibo salutare di Nicole da Kunming, Cina, ricca casseruola di funghi selvatici

Ha posato per la zuppa e ha bevuto soju, dicendo: "Sembra perfetto per i postumi di una sbornia".

Era proprio sul radar di Seok-Hoon.

Nicole ha risposto con un sorriso smagliante alla cattura di Lee Seok-hoon, "Non penso che sia normale," e ha detto, "Solo.

“Mi piace di più”, ha risposto Nicole, “Allevio il mio stress con l'alcol. migliore

"Aha, lo spuntino cinese è malongsha e include anche la birra, che normalmente non bevo", hai detto.

Il filo trema.

Nicole, “Alleviare lo stress con l’alcol” (“I Might Go Again”)

Foto = Fornita dalla “Mappa Dasgal” di Channel S

La bellezza naturale di Kunming, in Cina, cattura Nicole. In particolare, il consumo di fiori in Cina

Essendo una città dei fiori, che produce il 70% dei suoi prodotti, ci sono ovviamente snack unici preparati con fiori freschi interi.

Anche l'iconico Central Park della provincia dello Yunnan, che vanta enormi dimensioni cinesi, è stato rivelato.

Ti fa dubitare dei tuoi occhi.

Elencato come patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO e classificato 5A, la destinazione turistica più selezionata a livello nazionale.

Si dice che la foresta di pietra più grande del mondo appaia e attiri l'attenzione. Vai come è la natura

Anche Nicole ha detto: "È come il Signore degli Anelli, questo posto va bene".

"Puoi godertelo solo quando vai", dichiarò, facendo scoppiare a ridere Lee Seok-hoon.

L'episodio 129 di "Forse ci tornerò" andrà in onda il 10 (giovedì) alle 21:20.

Sono rimasto sorpreso quando ho visto il titolo, ma nell'articolo non c'era alcuna menzione della dipendenza;;;

Non so se nella trasmissione appariranno contenuti correlati, ma mi sembra un titolo provocatorio.

Ho paura che Nicole stia alleviando lo stress con l'alcol.

Bere alcol con moderazione è difficile.

0
0