Le KATSEYE, un gruppo femminile nato dalla collaborazione tra HYBE e Geffen Records, si sono esibite sul palco del più grande festival musicale americano, il "Lollapalooza Chicago", appena un anno dopo il loro debutto, incantando decine di migliaia di spettatori con un'esibizione di 40 minuti composta da nove canzoni.
Il numero di spettatori simultanei su Weverse e sullo streaming live di YouTube ha raggiunto quota 370.000, e un totale di oltre 420.000 persone hanno guardato la loro esibizione.
I KATSEYE hanno decorato il palco con canzoni come "Gameboy", "Gabriela" e "Gnarly", e sono stati particolarmente impressionanti il palco di "Mean Girls", filmato dagli stessi membri, e il break di danza di "Gabriela", che ha reinterpretato il ritmo latino.
Hanno rivelato chiaramente la loro identità con una composizione scenica che ha fuso organicamente il concetto, la direzione e l'esecuzione di ogni canzone, e ha massimizzato l'individualità dei membri e la sinergia del team con costumi di colore rosso intenso appositamente realizzati.
I membri hanno condiviso i loro pensieri, dicendo: "Questo è il palco che sognavamo fin da quando eravamo giovani", e hanno suscitato l'interesse dei fan annunciando un tour nordamericano a novembre. Si stanno anche preparando per un'esibizione al "Summer Sonic 2025" in Giappone il 16 e 17 agosto, attirando l'attenzione dei fan di tutto il mondo.
Catseye è davvero incredibile! Ho visto il video dell'esibizione al Lollapalooza e devo ammettere che sono un gruppo femminile di grande talento per aver messo in scena un'esibizione del genere in un solo anno.
In particolare, la scena di ballo di "Gabriela" mi ha fatto venire la pelle d'oca per tutto il tempo in cui l'ho guardata. Non vedo l'ora che inizi il prossimo tour nordamericano.
Wow, 420.000 persone si sono divertite insieme! È ovvio che hanno dedicato molta attenzione alla scenografia e ai costumi del Lollapalooza Chicago. L'idea che i membri si filmassero è stata una ventata di aria fresca, e il loro lavoro di squadra è stato fantastico. Yesum, tutte le loro prossime canzoni saranno sicuramente grandi successi.
testo
https://www.bntnews.co.kr/Music/article/view/bnt202508040191