[intero] Ho visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film Festival

Il primo giorno del Dadaepo Sunset Film Festival, ho visto Na Tae-joo e il secondo giorno ~ ho visto Kim Hee-jae

Ho visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film Festival

Dall'ingresso della spiaggia ~~

Sono rimasto davvero sorpreso perché c'erano così tanti cartelli e palloncini arancioni attaccati, come se fosse il concerto di Kim Hee-jae.

Quando sono entrato, più della metà dei posti del pubblico erano occupati dai fan dell'Heejae che indossavano vestiti arancioni.

C'era persino un pullman di gruppo che trasportava i tifosi da varie regioni verso il parcheggio 👍👍

Ho visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film FestivalHo visto Kim Hee-jae al Dadaepo Sunset Film Festival

Quel giorno pioveva e c'era vento come il primo giorno. ㅠ

Forse perché era fine settimana, c'erano molte persone radunate, tra cui tifosi e spettatori dell'Heejae, nonostante il vento e la pioggia fossero forti.

Dopo i saluti del conduttore, Heejae ha aperto la fase delle congratulazioni.

In abito principesco mentre piove a dirotto

Sei apparso

Dev'essere stato scivoloso a causa della pioggia, ma hanno cantato diverse canzoni con una coreografia.

Iniziamo con la nuova canzone di Heejae, Uyano

Heejae cantò diverse canzoni che gli andavano bene.

Questa è una recensione di Kim Hee-jae, che si è esibita dal vivo e ha dimostrato grandi maniere sul palco anche nelle difficili condizioni di vento e pioggia mentre ballava. ㅎㅎ

0