Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Ho-joong: "La polizia non ha fornito i dati di contatto della vittima, quindi l'accordo è stato ritardato"...Polizia: "Perché è colpa nostra?
È stato rivelato che il cantante di trot Kim Ho-joong, arrestato e indagato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso, ha raggiunto un accordo con la vittima 35 giorni dopo l'incidente.
La parte di Kim Ho-joong ha dichiarato: "L'accordo è stato ritardato perché non siamo riusciti a scambiarci le informazioni di contatto durante le indagini della polizia" e "abbiamo raggiunto un accordo con il tassista (che era la vittima) il 13".
Kim Ho-joong è stato criticato per non aver lavorato attivamente per recuperare le vittime subito dopo l'incidente. Ha dichiarato di aver lasciato la scena dell'incidente e di non essere riuscito a incontrare le vittime, e che voleva scusarsi e risarcirle, ma non è stato in grado di farlo perché la polizia non gli ha fornito le informazioni di contatto.
La parte di Kim Ho-joong ha affermato: "La polizia non ha fornito le informazioni di contatto, il che ha ritardato l'accordo con la vittima", ma la polizia ha ribattuto: "È successo perché non ho fatto alcuno sforzo".
In risposta, il commissario generale della polizia metropolitana di Seul, George Ho Cho, ha replicato in una conferenza stampa tenutasi il 17 presso la sede della polizia metropolitana di Seul a Jongno-gu, Seul, affermando: "Non si può biasimare la polizia".
La polizia ha sottolineato che "la polizia non dovrebbe divulgare informazioni personali. La polizia che non ha divulgato (informazioni di contatto) ha seguito correttamente le normative".
Ha aggiunto: "Non dovresti dare la colpa alla polizia; dovresti fare uno sforzo per identificare la vittima e trovare tu stesso la compagnia di taxi".
Kim Ho-joong è stato arrestato e mandato in prigione con l'accusa di aver causato un incidente stradale causato dalla guida in stato di ebbrezza e di essere fuggito dopo essersi schiantato contro un taxi su una strada ad Apgujeong, Gangnam-gu, Seul, intorno alle 23:40 del 9 del mese scorso.
Si sospetta inoltre che il signor Kim abbia tentato di insabbiare l'incidente, incoraggiando il suo manager a fare una falsa confessione.
Signor Hojung, dovrebbe smetterla di trovare scuse adesso...
scrittore jeYak766
Rapporto 김호중 "경찰이 피해자 연락처 안 줘 합의 늦어져"..경찰 "왜 우리 탓?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.