[intero] Appare la "legge sulla prevenzione di Kim Ho-jung" "La fuga dopo un incidente e il consumo di alcolici sono severamente puniti"

foto

Il cantante di Trot Kim Ho-joong sarà trasferito all'accusa presso la stazione di polizia di Gangnam a Seoul la mattina del 31. Notizie

Punizione aggiuntiva per chi beve per evitare la repressione

La cosiddetta “Legge sulla prevenzione di Kim Ho-jung” è stata proposta all’Assemblea nazionale. L'essenza della politica è quella di vietare severamente il consumo ulteriore di alcol per evitare repressioni dopo aver bevuto e di punire severamente coloro che violano tale norma.

In precedenza, Kim Ho-jung aveva bevuto alcolici dopo essere scappato per evitare la guida in stato di ebbrezza e, alla fine, non è stato incriminato con l'accusa di "guida in stato di ebbrezza" perché non è stato possibile confermare il livello esatto di consumo di alcol. Lo scopo del disegno di legge è prevenire questa pratica di distorcere i risultati dei test dell’etilometro.

Shin Young-dae (Partito Democratico di Corea), membro della Commissione Pianificazione e Finanze dell'Assemblea Nazionale, ha annunciato il 19 di aver proposto un disegno di legge volto a modificare parzialmente la legge sulla circolazione stradale.

Il disegno di legge rivisto vieta di bere ulteriore alcol allo scopo di rendere difficile la misurazione dello stato di intossicazione e, se questo viene violato, è soggetto alla reclusione da 2 a 5 anni o ad una multa non inferiore a 10 milioni di won ma non superiore più di 20 milioni di won.

Il rappresentante Shin ha dichiarato: "La guida in stato di ebbrezza è un atto che va oltre la semplice violazione delle leggi e minaccia seriamente la vita e la sicurezza del pubblico. In particolare, bere ulteriormente intenzionalmente è un crimine grave che evita la responsabilità delle proprie azioni e ostacola intenzionalmente i procedimenti giudiziari". ." Ha sottolineato.

Ha detto: "Se questo disegno di legge verrà approvato, contribuirà notevolmente ad aumentare la consapevolezza sulla guida in stato di ebbrezza e a ridurre i danni causati dalla guida in stato di ebbrezza".

Il 18, la 5a divisione penale dell'ufficio del procuratore del distretto centrale di Seul (procuratore capo Tae-heon Kim) ha arrestato e incriminato Ho-joong Kim con l'accusa di aver causato lesioni tramite guida pericolosa e aver causato la morte durante la fuga ai sensi della legge sulle punizioni aggravate. per reati specifici, mancata azione dopo un incidente ai sensi della legge sulla circolazione stradale e istigazione dei criminali alla fuga dal paese. L'accusa di guida in stato di ebbrezza inclusa dalla polizia quando ha inviato Kim Ho-jung all'accusa alla fine del mese scorso è stata infine ritirata dalla fase di accusa. Questo perché in passato chi scappava dopo aver guidato in stato di ebbrezza non poteva essere punito per guida in stato di ebbrezza perché non era possibile confermare l'esatto livello di consumo di alcol.

In particolare, l'accusa ha ritenuto che fosse difficile determinare il livello di consumo di alcol solo attraverso una stima inversa, considerando che Kim Ho-jung in quel momento aveva bevuto alcolici più volte ad intervalli.

Quando la guida in stato di ebbrezza è stata omessa dalle accuse di Kim Ho-jung, il sarcasmo si è riversato online, come ad esempio: "Se pensi che in futuro verrai arrestato per guida in stato di ebbrezza o se causi un incidente a causa della guida in stato di ebbrezza, scappa e girati. tra 17 ore."

Il giornalista Lim Jeong-hwan

Appare la "legge sulla prevenzione di Kim Ho-joong" "Fuga dopo un incidente, consumo di alcolici aggiuntivi, dure punizioni" :: Munhwa Ilbo munhwa

1
0
commento 25
  • immagine del profilo
    dmddo128
    으이그..... 본보기로 처벌되겠네요
  • immagine del profilo
    쥬쥬주주
    강력하게 처벌해야해요
  • immagine del profilo
    ljr0212
    잘됐네요 이런 일이 없길
  • immagine del profilo
    새솔130
    그래야합니다 강력처벌 
  • immagine del profilo
    kiHippopotamus246
    강력처벌 필요하다고 생각해요 
  • immagine del profilo
    chStarfish304
    앞으러 더욱 강화해야될듯 합니다ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    무니모
    ㅈㅓ런 사람 쉴드치는 팬들도 어이가없음
  • immagine del profilo
    항상다니엘편HERE
    진작 나왔어야 되는 거네요.
  • immagine del profilo
    플뿌뿌
    어휴 진짜 음주운전 처벌은 왜 안바뀌죠?
  • immagine del profilo
    jeYak766
    본보기
  • immagine del profilo
    naGoat803
    이런 건 강력처벌 해야죠
  • immagine del profilo
    팔플러스
    진짜 이건 강력하게 처벌해야됩미다 ..심각한일인데 ㅜㅜ 
  • immagine del profilo
    noGazelle925
    강력한 처벌 했으면 좋겠습니다.
  • immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    여러가지로 이름을 날리네요
  • immagine del profilo
    rkChinchilla54
    증거인멸이라니 너무합니다~! 반성하세요~!
  • immagine del profilo
    isKangaroo602
    제발 솜방망이처벌 그만하자
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    그냥 차곡차곡 도망가서 안 나타나면 무조건 음주라고 때려박으면 되지 않나요?
  • immagine del profilo
    aaVervet Monkey85
    그러면 이사람은 운좋은케이스가 되내
  • immagine del profilo
    무니모
    형벌 낮춰주는 선례를 만들면 안되죠
  • immagine del profilo
    miElephant143
    강력하게 처벌해야해요