[intero] Appare la "legge sulla prevenzione di Kim Ho-jung" "La fuga dopo un incidente e il consumo di alcolici sono severamente puniti"

https://community.fanplus.co.kr/kimhojoong/47412063

foto

Il cantante di Trot Kim Ho-joong sarà trasferito all'accusa presso la stazione di polizia di Gangnam a Seoul la mattina del 31. Notizie

Punizione aggiuntiva per chi beve per evitare la repressione

La cosiddetta “Legge sulla prevenzione di Kim Ho-jung” è stata proposta all’Assemblea nazionale. L'essenza della politica è quella di vietare severamente il consumo ulteriore di alcol per evitare repressioni dopo aver bevuto e di punire severamente coloro che violano tale norma.

In precedenza, Kim Ho-jung aveva bevuto alcolici dopo essere scappato per evitare la guida in stato di ebbrezza e, alla fine, non è stato incriminato con l'accusa di "guida in stato di ebbrezza" perché non è stato possibile confermare il livello esatto di consumo di alcol. Lo scopo del disegno di legge è prevenire questa pratica di distorcere i risultati dei test dell’etilometro.

Shin Young-dae (Partito Democratico di Corea), membro della Commissione Pianificazione e Finanze dell'Assemblea Nazionale, ha annunciato il 19 di aver proposto un disegno di legge volto a modificare parzialmente la legge sulla circolazione stradale.

Il disegno di legge rivisto vieta di bere ulteriore alcol allo scopo di rendere difficile la misurazione dello stato di intossicazione e, se questo viene violato, è soggetto alla reclusione da 2 a 5 anni o ad una multa non inferiore a 10 milioni di won ma non superiore più di 20 milioni di won.

Il rappresentante Shin ha dichiarato: "La guida in stato di ebbrezza è un atto che va oltre la semplice violazione delle leggi e minaccia seriamente la vita e la sicurezza del pubblico. In particolare, bere ulteriormente intenzionalmente è un crimine grave che evita la responsabilità delle proprie azioni e ostacola intenzionalmente i procedimenti giudiziari". ." Ha sottolineato.

Ha detto: "Se questo disegno di legge verrà approvato, contribuirà notevolmente ad aumentare la consapevolezza sulla guida in stato di ebbrezza e a ridurre i danni causati dalla guida in stato di ebbrezza".

Il 18, la 5a divisione penale dell'ufficio del procuratore del distretto centrale di Seul (procuratore capo Tae-heon Kim) ha arrestato e incriminato Ho-joong Kim con l'accusa di aver causato lesioni tramite guida pericolosa e aver causato la morte durante la fuga ai sensi della legge sulle punizioni aggravate. per reati specifici, mancata azione dopo un incidente ai sensi della legge sulla circolazione stradale e istigazione dei criminali alla fuga dal paese. L'accusa di guida in stato di ebbrezza inclusa dalla polizia quando ha inviato Kim Ho-jung all'accusa alla fine del mese scorso è stata infine ritirata dalla fase di accusa. Questo perché in passato chi scappava dopo aver guidato in stato di ebbrezza non poteva essere punito per guida in stato di ebbrezza perché non era possibile confermare l'esatto livello di consumo di alcol.

In particolare, l'accusa ha ritenuto che fosse difficile determinare il livello di consumo di alcol solo attraverso una stima inversa, considerando che Kim Ho-jung in quel momento aveva bevuto alcolici più volte ad intervalli.

Quando la guida in stato di ebbrezza è stata omessa dalle accuse di Kim Ho-jung, il sarcasmo si è riversato online, come ad esempio: "Se pensi che in futuro verrai arrestato per guida in stato di ebbrezza o se causi un incidente a causa della guida in stato di ebbrezza, scappa e girati. tra 17 ore."

Il giornalista Lim Jeong-hwan

Appare la "legge sulla prevenzione di Kim Ho-joong" "Fuga dopo un incidente, consumo di alcolici aggiuntivi, dure punizioni" :: Munhwa Ilbo munhwa

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ddUakari645

Rapporto ‘김호중 방지법’ 등장 “사고 후 도주해 추가 음주, 강력 처벌”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.