[intero] La madre di Kim Ho-joong ha pianto dicendo: "Mio figlio è molto spaventato". Si è scoperto che si trattava di un'imitazione.

https://community.fanplus.co.kr/kimhojoong/50821732

Mentre il 10 si è svolto il primo processo contro il cantante dei Trot Kim Ho-joong (33), che è stato portato in giudizio con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e pirata della strada, si è creata confusione quando una donna che si spacciava per sua madre è apparsa in tribunale e ha rilasciato un'intervista ai media in lacrime.

Secondo la comunità legale, l'11, il giudice Choi Min-hye della 26a divisione penale del tribunale distrettuale centrale di Seoul ha arrestato Kim Ho-jung, che era stato incriminato il giorno precedente con l'accusa di aver causato lesioni durante la guida pericolosa e aver causato la morte mentre correva. allontanamento ai sensi della legge sulla pena aggravata di reati specifici, omissione di agire dopo un incidente ai sensi della legge sulla circolazione stradale e favoreggiamento della fuga di un criminale. Si è svolto il primo processo.

L'area del tribunale in cui si è svolto il processo era affollata di fan che si sono presentati per vedere Kim Ho-jung. Quando Kim Ho-jung è entrato in tribunale, alcuni tra il pubblico, presumibilmente fan di Kim Ho-jung, hanno pianto. I fan hanno presentato centinaia di petizioni alla corte.

Tra questi, davanti al tribunale si è presentata una donna che si è identificata come la madre di Kim Ho-jung . In un’intervista ai media, questa donna ha detto: “È vero che mio figlio ha fatto qualcosa di sbagliato”, ma ha aggiunto: “Mio figlio è molto spaventato. "Spero che non mi odiate troppo", ha detto. La donna ha persino pianto durante l'intervista.

Tuttavia, è stato rivelato che questa donna non era la madre di Kim Ho-jung. È noto che solo il padre di Kim Ho-jung partecipò al primo processo. L'articolo contenente l'intervista alla donna è stato ora cancellato.

Nel frattempo, Kim Ho-jung si è presentato in tribunale indossando un abito nero e zoppicando durante il suo primo processo. La parte di Kim Ho-jung non ha rivelato se avrebbe ammesso le accuse nel primo processo. Questo perché non era possibile visualizzare e copiare i documenti dei casi. La parte di Kim Ho-jung ha espresso l'intenzione di chiarire la sua posizione nel prossimo processo.

Kim Ho-jung è stato consegnato al processo con l'accusa di fuga dopo aver causato un incidente stradale a Apgujeong-dong, Gangnam-gu, Seul, intorno alle 23:40 del 9 maggio, colpendo un taxi sul lato opposto della strada. strada. Kim Ho-joong è stato anche sospettato di "aver cambiato conducente", ad esempio facendo arrendere falsamente il suo manager Jang-mo (39). Kim Ho-jung si è presentato alla polizia 17 ore dopo la scomparsa e ha ammesso di aver guidato lui l'auto.

È stato anche sollevato il sospetto che Kim Ho-jung fosse ubriaco al momento dell'incidente. L’accusa, però, non ha applicato l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Questo perché è difficile determinare l'esatto livello di consumo di alcol di Kim Ho-jung al momento dell'incidente utilizzando la formula Widmark, che retrostima la concentrazione di alcol nel sangue.

La madre di Kim Ho-joong ha pianto dicendo: "Mio figlio è molto spaventato" Si è scoperto che si trattava di un'imitazione - Chosun Biz (chosun.com)

Leggendo la notizia mi sono imbattuto in una notizia molto imbarazzante e mi sono davvero vergognato. Si trattava addirittura di un'imitazione..

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore ddUakari645

Rapporto “애가 겁이 많다”며 눈물 흘린 김호중 모친, 알고 보니 사칭이었다

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 30